Cerca nel sito
Villa il Sognatore Gaeta mare vacanze fitness

Vacanze tra mare e wellness a Gaeta

Presso Villa Il SognaTore soggiorni che coniugano accoglienza e fitness 

Villa gaeta
Villa Il SognaTore
All’estremità meridionale della splendida Riviera di Ulisse, ai piedi del Monte Orlando, sorge Gaeta, località che il mito, da Ulisse ad Enea, ha reso estremamente evocativa. La splendida cittadina lambita da mare in ogni sua propaggine vanta alcune delle spiagge più belle del centro Italia, e nella parte più suggestiva di queste, l’area più affascinante e selvaggia, si trova una casa vacanze, Villa Il SognaTore. Un luogo dove soggiornare nel totale relax, immersi nella natura, conciliando la villeggiatura con il fitness, se lo si desidera.

LEGGI ANCHE: WEEKEND AL MARE TRA I LUOGHI PIU' ROMANTICI DI GAETA


Mare e wellness vanno perfettamente d’accordo. Se durante l’anno non avete mai tempo di dedicarvi a voi stesse o, al contrario, non volete smettere di fare attività fisica durante le vacanze, questo è il luogo dove conciliare le due cose. La struttura è una casa privata, un’abitazione di lusso, che i figli dei proprietari Alessia e Diego Di Nitto, hanno deciso di trasformare in attività ricettiva che coniugasse il benessere con un soggiorno esclusivo (ma non nei costi). 150 metri quadrati di villa e 1000 metri quadrati di spazi esterni, che comprendono aree verdi, gazebo vista mare, un frutteto, un solarium. Il tutto, affacciati sul mare, con un panorama che spazia tra Torre Scissure a San Felice Circeo. Le sottostanti spiagge dell'Arenauta, dell'Aeneas, Delle rocce, possono essere raggiunte anche a piedi. La villa è composta da 3 stanze da letto ampie, una enorme cucina, grande salotto. Abbastanza isolata da garantire la privacy, ma non in ‘isolamento’, Villa Il SognaTore è una vera oasi di benessere. 

LEGGI ANCHE: AL MARE SULLA COSTA LAZIALE. LE SPIAGGE PIU' BELLE


 
Ma veniamo all’aspetto wellness: Alessia è una fitness coach, diplomata trainer funzionale e con un master in H.I.I.T (High Intensity Interval Training). Con la precisa intenzione di avvicinare le persone allo sport, e sfruttando la bellezza e la posizione della villa, propone coaching di benessere e movimento negli spazi esterni. Allenamenti in una location da sogno. Funzionale open air, lo definisce Alessia, progetto che propone in parchi, spiagge, giardini. Il lavoro funzionale svolto all'aria aperta “permette di esprimere ai massimi livelli quella che è proprio la sua principale peculiarità, il ripristinare molti dei movimenti primordiali della sopravvivenza, ma in chiave tecnicamente fitness”, spiega la coach. E’ quindi possibile effettuare delle sessioni di allenamento durante il soggiorno nella villa, se lo si desidera, sia individualmente che in piccoli gruppi. “Far fuggire le persone dalle quattro mura di casa o dell'ufficio per catapultarli in un luogo ossigenante, bello e sano, può solo avere effetti positivi per il corpo e per la mente.”
 
Di seguito i link per trovare tutte le informazioni sulla Villa
 
Saperne di più su BENESSERE
Correlati per regione Lazio
Seguici su:
Le Offerte della Settimana
Altri luoghi da visitare
Chi siamo | Privacy | Cookie policy | Copyright © 2019 GEDI Digital S.r.l. Tutti i diritti riservati