Cerca nel sito
trattamenti benessere termali e ayurveda Villa Magdalena Croazia

Rigenerarsi con le acque termali in Croazia

Il benessere completo e naturale alla Spa Villa Magdalena, a Krapinske Toplice

villa-magdalena.net
Terme Villa Magdalena
La filosofia di Villa Magdalena è quella di fornire il massimo relax e rigenerazione da tutti i problemi e lo stress che la vita contemporanea ci impone. Grazie alle preziose acque termali, la conoscenza delle tecniche di meditazione e yoga, le terapie e i trattamenti olistici ispirati alle migliori tradizioni internazionali, l’approccio al benessere è a 360 gradi ed in grado di rispondere ad ogni esigenza. In alto, al piano panoramico dell’Hotel di Krapinske Toplice, vi attende un’oasi benessere di 350 m2 dove queste promesse saranno mantenute.

IL TRATTAMENTO. Concludere una giornata di relax alle piscine termali con un bel massaggio è quanto di più gradevole si possa desiderare. Fra i vari tipi di massaggi proposti, c’è anche l’hot stone massage. Il massaggio con pietre calde si basa sulla tradizione antica di usare le pietre calde per scopi terapeutici. Questo massaggio, unico per la sua tecnica, stimola il contatto e la combinazione delle proprietà termodinamiche di pietre calde vulcaniche e delle proprietà benefiche di oli essenziali. Durante il massaggio del corpo, si rilasciano i liquidi in eccesso e si eliminano le sostanze tossiche accumulate. L’esperienza comincia con un massaggio al corpo con oli essenziali drenanti e stimolanti a scelta del cliente.

SCOPRI L'ISOLA DI CHERSO, PERLA DELLA CROAZIA

L’ESPERTO. L’acqua termale a Krapinske Toplice proviene da quattro sorgenti di acqua termale ad una temperatura di 39-41 ° C e contiene molti minerali come calcio, magnesio, idrocarburi con quote molto basse di zolfo, il che rende il profumo dell’acqua molto neutro. L’acqua ha un effetto terapeutico sulle malattie del sistema della colonna vertebrale, malattie reumatiche e locomotori, reumatismi, sciatica, malattie coronariche, vascolari e malattie della circolazione. E’ al sesto posto di qualità in Europa.

I DINTORNI. Krapinske Toplice (Terme di Krapina) è una località termale molto famosa dai tempi antichi. Le terme sono situate in una valle tranquilla, circondata da colline boscose, nel centro dello Zagorje croato, a soli 50 km da Zagabria. La capitale della Croazia merita senza dubbio una visita per via delle tante attrazioni che offre: dai parchi alle piazze, musei, chiese e shopping center. Gli amanti della natura e dei paesaggi spettacolari potranno inoltre visitare il Parco nazionale Laghi di Plitvice, sicuramente più distante (circa 170 km), ma ne vale senza dubbio la pena.

INFORMAZIONI

Villa Magdalena
Mirna ulica 1, 49217
Krapinske Toplice - Croatia
Tel.  +385 49 233 333
Tel.  +385 49 233 345
Email: info@villa-magdalena.net
https://www.villa-magdalena.net
Saperne di più su BENESSERE
Correlati per Paese Croazia
Seguici su:
Le Offerte della Settimana
Altri luoghi da visitare
Chi siamo | Privacy | Cookie policy | Copyright © 2019 GEDI Digital S.r.l. Tutti i diritti riservati