Cerca nel sito
 massaggi e trattamenti relax hotel e Spa Internazionale Bellinzona

L’arte del massaggio a Bellinzona

L’antico rituale del massaggio è il trattamento principe del relax in Svizzera

istockphoto.com
Massaggio aromaterapico
Nella nostra società occidentale, caratterizzata da ritmi di vita frenetici e logoranti, facciamo fatica a trovare un momento sereno e rilassante da dedicare a noi stessi. L’arte e la scienza del massaggio costituiscono una delle più raffinate forme di comunicazione tra esseri umani. Il massaggio rappresenta sempre più un potente strumento per rimetterci in contatto con la dimensione più intima e delicata della nostra identità umana. Alla Spa del lussuoso Hotel Internazionale a Bellinzona sono ben consapevoli delle straordinarie virtù del massaggio ed infatti è il trattamento principe del Centro Benessere.

IL TRATTAMENTO. Il massaggio aromaterapico è un massaggio dolce che viene eseguito su corpo e viso con delle pressioni lente e profonde. Come il massaggio circolatorio, rilassa la muscolatura, diminuisce lo stress, l’ansia, l’angoscia e la stanchezza, favorisce il benessere e l’equilibrio psico-fisico. Ci fa sentire accuditi e coccolati da chi si sta prendendo cura di noi. Utilizza in più il potere degli oli essenziali.

SCOPRI GSTAAD, LA PICCOLA PERLA SVIZZERA

L’ESPERTO. Il massaggio aromaterapico agisce a livello fisico perché gli oli, penetrando attraverso la cute, svolgono un'azione disintossicante e curativa, così come a livello psicologico perché i profumi inalati inducono la produzione di endorfine, i cosiddetti ormoni della felicità.

I DINTORNI.  L’hotel Internazionale  sorge ad appena un kilometro dal centro storico di Bellinzona ed è ancora più vicino ai suggestivi castelli e alla piazza dove si tiene il caratteristico mercato ticinese. Imperdibile una visita, per gli amanti della natura e dei paesaggi spettacolari, al Monte Tamaro. Situato a cavallo tra Luganese e Locarnese, a poco più di 10 km dall’hotel, offre una spettacolare vista che abbraccia i due laghi (Ceresio e Verbano) con le valli che li circondano, il Bellinzonese, il Malcantone e le loro montagne.

INFORMAZIONI

Hotel & SPA Internazionale Bellinzona
Viale Stazione 35
6500 Bellinzona, Switzerland
Tel. +41 91 825 43 33
Fax: +41 91 825 46 46
info@hotel-internazionale.ch
Saperne di più su BENESSERE
Correlati per Paese Svizzera
Seguici su:
Le Offerte della Settimana
Altri luoghi da visitare
Chi siamo | Privacy | Cookie policy | Copyright © 2019 GEDI Digital S.r.l. Tutti i diritti riservati