Cerca nel sito
Centri Benessere Irlanda Spa Dublino Agopuntura

L'Irlanda dei rituali: relax tra natura e spiritualità

Dall’omeopatia all’agopuntura, il benessere al Melt di Dublino  è strettamente legato alla naturalezza di trattamenti, rituali e tecniche di rigenerazione

istockphoto.com
Sale di Epsom
Una via di fuga dalle pressioni della vita moderna, un paradiso del benessere dove rinfrescare la mente e rigenerare il corpo, grazie all’assistenza qualificata di un esperto team di omeopati, agopuntori, reflexologists, massoterapisti, insegnati di yoga e pilates. Al Melt di Dublino, Temple Bar Natural Healing Centre, la salute è intesa in senso olistico ed il benessere passa prima e soprattutto dalla serenità dello spirito. Elementi naturali sono alla base dei trattamenti, che sfruttano le proprietà curative e benefiche racchiuse da sempre nella loro essenza.

IL TRATTAMENTO. Al Melt si riscoprono gli effetti straordinari degli elementi semplici e naturali troppo spesso trascurati, come ad esempio il solfato di magnesio, detto anche sale inglese o sale di Epsom. I rituali in cui trova impiego a fini terapeutici sono altrettanto semplici: un caldo bagno di sale in cui immergersi per rilassarsi, alleviare dolori e crampi, tensioni muscolari, lividi; un trattamento esfoliante per rimuovere le cellule morte dell’epidermide.

L’ESPERTO. Il sale di Epsom disciolto in acqua calda viene facilmente assorbito attraverso la pelle e favorisce la produzione di serotonina, per un meraviglioso effetto relax. Il magnesio svolge inoltre un ruolo essenziale nella produzione di energia nelle cellule, rinvigorendo e riducendo gli stati di irrequietezza o di ansia. Oltre ad essere un potente anti-stress, i bagni di sale alleviano le tensioni muscolari, dolori e infiammazione delle articolazioni, aiutano a regolare la ritenzione di liquidi nelle cellule e possono contribuire a migliorare la circolazione e prevenire le malattie cardiovascolari gravi, proteggendo l'elasticità delle arterie. Hanno altresì la capacità di regolare lo zucchero nel sangue, riducendo il rischio di diabete e migliorare il livello di energia giornaliera globale.

I DINTORNI. Patria di James Joyce, Dublino è letteratura, storia e cordialità: una città meravigliosa che offre ai suoi visitatori tantissime attrazioni. Icona della città, l'Ha'penny Bridge è una deliziosa passerella arcuata che collega la parte nord a quella sud, un luogo splendido per ammirare la vista lungo il fiume Liffey. Da non perdere, sicuramente, una visita alla Guinness Storehouse, nel cuore di St James's Gate, un edificio di sette piani dedicati ai 250 anni della birra più famosa al mondo, con il mitico Gravity Bar all’ultimo piano. Ma anche Christ Church Cathedral e San Patrizio, le due splendide cattedrali protestanti di Dublino.

INFORMAZIONI

Melt Natural Healing Centre
2 Temple Lane South
Dublino
meltonline@gmail.com
http://www.meltvouchers.com/
Tel. +353 1 679 8786
Saperne di più su BENESSERE
Correlati per regione
Seguici su:
Le Offerte della Settimana
Altri luoghi da visitare
Chi siamo | Privacy | Cookie policy | Copyright © 2019 GEDI Digital S.r.l. Tutti i diritti riservati