Cerca nel sito
trattamenti rigeneranti con prodotti altoatesini alle Terme di Merano

In Alto Adige ci si rigenera alla My Spa

Dai prodotti tipici altoatesini, gli ingredienti del benessere firmato Terme Merano

Studio Eidos
Scrub Terme di Merano
Il legame con il territorio e la natura altoatesina non è certo una novità per le Terme Merano, anzi una caratteristica che contraddistingue da sempre l’offerta del gioiello meranese. Nella MySpa mela, uva, stella alpina, marmo, miele, siero di latte, fieno, erbe aromatiche, tutto rigorosamente di provenienza altoatesina, diventano gli ingredienti del benessere. Ecco perché “Alto Adige” è uno dei leit motiv, insieme a “Detox” e “Personalizzazione”, della MySpa.

IL TRATTAMENTO. Sentirsi come dopo due settimane di vacanza: questo è l’ambizioso obiettivo del nuovo trattamento della MySpa: Softpack. Ricche creme, oli nutrienti, erbe aromatiche, estratti di fiori e foglie vengono mescolati e applicati su tutto il corpo, che viene poi avvolto in degli strati di protezione. A questo punto il lettino viene riempito d’acqua calda. È possibile abbinare il Softpack a un peeling corpo oppure prenotare l’intero pacchetto “Solo per me” comprensivo di: Softpack, peeling, trattamento viso e ingresso di 2 ore alle Terme, per un benessere completo.

LA MAGIA DI MERANO D'INVERNO

L’ESPERTO. L’efficacia del trattamento Softpack è garantita da diverse caratteristiche che lo contraddistinguono. L’effetto occlusivo migliora l’assorbimento dei principi attivi dell’impacco, mentre il corpo sembra galleggiare sul lettino ad acqua, avvertendo una piacevole sensazione di mancanza di gravità, che permette alla colonna vertebrale, ai muscoli e alla mente di rilassarsi completamente. Il Softpack alla mela altoatesina idrata e previene l’invecchiamento, mentre il Softpack alla stella alpina altoatesina è nutriente, lenitivo ed emolliente.

I DINTORNI. Merano è una splendida città che vanta diverse attrazioni: il Kurhaus, splendido edificio in stile Liberty lungo le passeggiate del Passirio, il Castello Principesco situato nel cuore della città, il ponte della Posta e il ponte del Teatro che attraversano il Passirio e via dei Portici, cuore pulsante della vita meranese. I portici medievali del centro storico, sotto ai quali si susseguono numerosi negozi, sono imperdibili per gli amanti dello shopping, ma anche gli appassionati di cultura hanno un mondo da scoprire: dal museo civico di Merano nel palazzo barocco Palais Mamming, che mostra una panoramica dell’evoluzione della città, al museo del Castello Principesco, che racconta la vita nella residenza in epoca tardo medievale. Il Museo delle Donne si concentra invece sulla cultura e la vita quotidiana dal punto di vista femminile. Nel museo Merano Arte si alternano esposizioni di diverse opere di arte contemporanea. Il Touriseum infine, espone i 200 anni di storia del turismo in Alto Adige. Non dimentichiamo i caratteristici mercati dei contadini che si tengono ogni settimana, i mercatini vintage mensili e nel periodo di Natale i famosi mercatini di Natale di Merano.

INFORMAZIONI

Terme di Merano
Piazza Terme 9
39012 Merano
Alto Adige
T +39 0473 252 000
info@thermemeran.it
Saperne di più su BENESSERE
Correlati per regione
Seguici su:
Le Offerte della Settimana
Altri luoghi da visitare
Chi siamo | Privacy | Cookie policy | Copyright © 2019 GEDI Digital S.r.l. Tutti i diritti riservati