Cerca nel sito
Svizzera Montreaux Clinique La Praire Medical Spa

Il segreto dell’eterna giovinezza è a Montreaux

Nella Svizzera francese, sulle sponde del lago di Ginevra, benessere, scienza e medicina si incontrano nella Medical Spa di Clinique La Praire

istockphoto.com
Montreaux - Svizzera
Un invito al benessere e ad una vita migliore, recepito anche dalle star che qui a Montreaux accorrono da ogni parte del mondo. Bisogna anche ammettere che questa oasi di pace e tranquillità sulle sponde del suggestivo Lago di Ginevra, nella Svizzera Francese, non è proprio alla portata di tutti, ma se avete in mente di fare un investimento sulla vostra salute, certamente alla Medical Spa di Clinique La Praire non resterete delusi.

Estesa su una superficie di 1600 metri quadrati, la Spa dispone di 15 sale per trattamenti, una sala privata, uno studio di manicure, una piscina interna, un percorso Kneipp, una vasca idromassaggio, una sauna, una fontana di ghiaccio e una sala relax. La promessa è quella di dare al corpo di ogni ospite l'attenzione che merita, aiutarlo a vivere meglio e ottimizzare il capitale di salute attraverso un approccio olistico unico.

IL TRATTAMENTO. Fra le numerose proposte e rituali benessere disponibili, la carta vincente di questo istituto sono senza dubbio i trattamenti cellulari a base di estratti CLP studiati dal Dott. Paul Niehans, che ringiovaniscono e stimolano il sistema immunitario. Alla costante ricerca di una bellezza senza tempo, i trattamenti avanzati di Clinique La Praire sono basati su un esclusivo complesso cellulare con ingredienti antietà di origine biotecnologica e botanica.

L’ESPERTO. Il complesso cellulare esclusivo sviluppato dai professionisti di Clinique La Praire fornisce agenti nutrienti come le glicoproteine, gli estratti della radice di ginseng ed equiseto per donare energia, rivitalizzare ed idratare la pelle in profondità. Estratti di oro (levigante), platino (rigenerante) e caviale (effetto lifting) confermano l’efficacia dell’utilizzo di ingredienti lussuosi ed esclusivi per trattamenti viso e corpo all’avanguardia nella scienza anti-età.

I DINTORNI. Montreaux è un delizioso paese della Svizzera francese che offre fantastici itinerari naturalistici e culturali. Oltre al caratteristico centro cittadino, ai pittoreschi borghi limitrofi, vigneti e gli alpeggi sullo sfondo, merita sicuramente una visita il meraviglioso Chateau de Chillon, lo storico castello del XII secolo che anche una delle più celebri attrazioni dell’intera Svizzera. Da ammirare anche la statua di Freddy Mercury e della Principessa Sissi, il museo e il casinò e dal 4 al 19 Luglio, da non perdere il famoso Montreaux Jazz Festival.

INFORMAZIONI
Clinique La Prairie
1815 Clarens-Montreux
Switzerland
Tel +41 21 989 33 11
Fax +41 21 989 34 3
Email: info@laprairie.ch

Saperne di più su BENESSERE
Correlati per Paese Svizzera
Seguici su:
Le Offerte della Settimana
Altri luoghi da visitare
Chi siamo | Privacy | Cookie policy | Copyright © 2019 GEDI Digital S.r.l. Tutti i diritti riservati