Cerca nel sito
trattamenti oli essenziali Sisley Spa Vila Vita Parc Algarve Portogallo

Algarve, trattamenti fito-aromatici in Spa più spiaggia

Uno dei più suggestivi resort portoghesi con spiaggia privata e Spa Sisley

<br>
vilavitaparc.com
Vila Vita Parc
Benvenuti in uno dei pochi resort dell'Algarve ad avere accesso diretto ad una spiaggia privata di sabbia bianca (localmente conosciuta come Spiaggia di Tremoços): un luogo incantevole, delimitato dalle spettacolari scogliere rocciose dell'Oceano Atlantico. E’ senz’altro un vanto per il Vita Parc, il cui fiore all’occhiello è tuttavia il sensazionale centro benessere all'avanguardia, frutto di una collaborazione con l'iconico marchio francese per la cura della pelle, Sisley Paris. Un santuario di alto livello del benessere in cui gli ospiti sono coccolati dallo stress e dalle tensioni del mondo esterno.

IL TRATTAMENTO. Con i trattamenti fito aromatici Sisley della Spa Vila Vita Parc si è immediatamente trasportati in un meraviglioso mondo sensoriale. Il listino offre un’ampia gamma di rituali per viso e corpo, che possono essere personalizzati a seconda delle singole esigenze. L’aroma oil massage, ad esempio, è molto più che un semplice massaggio aromatico. E’ l’applicazione terapeutica degli oli essenziali che agiscono a livello cellulare, operando sul metabolismo ed influenzando le funzioni dei singoli organi. Agiscono a livello emozionale, fisico e psicologico e possono alleviare stress, dolori muscolari e nausea. Ogni rituale ha come fine ultimo l’equilibrio fra corpo e mente attraverso l’impiego degli oli essenziali più appropriati.

DOVE SOGGIORNARE AD ALGARVE, META DI MARE E RELAX

L’ESPERTO. Nella Spa Vila Vita Parc vige un approccio olistico al benessere, che pone uguale enfasi sul corpo, l'anima e la mente attraverso la dieta, la consapevolezza e piani di esercizio. Il centro benessere dispone di un padiglione yoga per lezioni private o di gruppo, di yoga aereo e uno studio HYPOXI appositamente costruito. E’ l'unico in Portogallo. La Spa presenta una gamma di trattamenti, molti dei quali incorporano prodotti con estratti botanici e oli essenziali. Ogni trattamento è personalizzato per garantire la massima efficacia.

I DINTORNI. Il resort  possiede, come già detto, una splendida spiaggia privata, ma questo non vuol dire che si debba rinunciare ad ammirare anche le spettacolari spiagge di Marinha e Benagil nelle vicinanze, famose per le loro incredibili caverne e formazioni rocciose, molte delle quali accessibili solo in barca. Meritano una visita anche le spiagge incontaminate e spettacolari della Riserva Naturale della Costa Vicentina nell'Algarve occidentale, sede di alcuni dei migliori onde per il surf in Portogallo, così come le spiagge incontaminate delle isole della Ria Formosa, come Deserta, Farol, Armona o Fuzeta, che offrono scenari quasi deserti e paradisiaci, con immense distese di sabbia bianca e acque cristalline.

INFORMAZIONI

VILA VITA Parc Resort & Spa
Rua Anneliese Pohl, Alporchinhos - 8400
450 Porches - Portugal
reservas@vilavitaparc.com  
tel  +351 282 310 100
Saperne di più su BENESSERE
Correlati per Paese Portogallo
Seguici su:
Le Offerte della Settimana
Altri luoghi da visitare
Chi siamo | Privacy | Cookie policy | Copyright © 2019 GEDI Digital S.r.l. Tutti i diritti riservati