Cerca nel sito
  / HOME

Weekend a Firenze: si risparmia in ostello

Fino a dicembre 2012 c'è la possibilità di pernottare una notte su tre gratis nel capoluogo toscano soggiornando in un'ex monastero adibito ad ostello

Bollicine di montagna a Firenze
Shutterstock
Se sognate di fare presto la valigia e partire per un lungo weekend di vacanza ma il vostro pensiero corre dritto al portafoglio, ecco a voi un'interessante occasione per trascorrere tre notti nella splendida Firenze pagandone solo due.

Fino al 1 dicembre infatti l’ostello Sette Santi offre ai suoi ospiti la possibilità di soggiornare nelle proprie camere risparmiando non poco, grazie ad uno sconto del trentatre percento riservato a tutti coloro che trascorreranno tre notti nella struttura!

Ricavato un ex convento di fine '800 recentemente ristrutturato, l'ostello sorge a due passi dalla Chiesa dei Sette Santi e a poca distanza in autobus dai maggiori monumenti del centro storico. Un buon motivo dunque per visitare il capoluogo toscano, culla dell'architettura e dell'arte, con il suo centro storico ricco di chiese, monumenti, palazzi rinascimentali dalla bellezza mozzafiato.

L’ostello Sette Santi è anche il posto ideale per gli amanti della buona tavola e per chi vuole assaporare le più note specialità toscane. Si tratta, infatti, di un Gourmet Hostel, dove si preparano ottime colazioni a buffet, ideali per fare il pieno prima di una lunga giornata alla scoperta di Firenze: dolci fatti in casa, vari tipi di marmellate, barattolo gigante di nutella, yogurt, cereali, uova, salumi, succhi di frutta e frutta fresca. Alla sera ad allietare il soggiorno squisite cenette con piatti della cucina tradizionale locale, italiana e internazionale. Su richiesta si preparano anche cene per celiaci. E nelle belle giornate si può cenare anche all'esterno nel bel giardino dell'ex-convento.

Per usufruire di questa offerta prenotate l’ostello 7 Santi (http://www.hostelsclub.com/hostel/7santi) tramite HostelsClub.com e scrivete 7SANTI3X2 nel box “Messaggio per l'hotel”. La prenotazione deve essere per un soggiorno di almeno 3 notti da fare entro il 1° dicembre 2012. Lo sconto avverrà al momento del check-in presentando la mail di conferma.

Leggi anche:

Anche l'ostello diventa vintage

Firenze tra le botteghe dell’Arno

Il lusso a Firenze diventa arte


Saperne di più su
Correlati per regione
  • Sovana e il suo tesoro
    ©iStockphoto

    Sovana e il suo tesoro

    Il borgo in provincia di Grosseto tra storia e leggenda, cosa sapere sul paese natale di Papa Gregorio VII
  • La Toscana che profuma di olio
    istockphoto.com

    La Toscana che profuma di olio

    L'olio Toscano IGP è un'eccellenza che vanta una tradizione secolare ed un gusto inconfondibile
Seguici su:
Le Offerte della Settimana
Altri luoghi da visitare
Chi siamo | Privacy | Cookie policy | Copyright © 2019 GEDI Digital S.r.l. Tutti i diritti riservati