Cerca nel sito
  / HOME

In Valtellina lo sci "scaccia crisi"

Offerte e idee per un soggiorno sulla neve a Valmalenco dove si fanno sconti sulla benzina, sugli skipass e sui servizi di transfer

In Valtellina lo sci "scaccia crisi"
Shutterstock
Sconto di due euro sulla benzina, pacchetti skipass giornalieri a 18 euro e servizi pullman super convenienti: se siete amanti dello sci e vi risulta impossibile rinunciare alla vostra irrefrenabile voglia di neve, ecco una serie di agevolazioni che vi consentiranno di concedervi una vacanza all'insegna dello sport senza tuttavia rinunciare al risparmio.

In Valtellina per l'inverno 2012-2013 sono tante le proposte per sciare anche in tempo di crisi! Iniziamo dagli spostamenti: se desiderate godervi un’intera giornata di neve  sugli oltre sessanta chilometri di piste dei comprensori dell'Alpe Palù, Caspoggio e Chiesa Valmalenco, ricordate che nei mesi di gennaio e febbraio ogni venerdì e lunedì da Milano (piazza Castello/Stazione Centrale) potrete viaggiare comodamente su uno pullman organizzati dal Consorzio Turistico Sondrio e Valmalenco in collaborazione con la FAB - Funivia al Bernina - per trovarsi direttamente sulle piste innevate del comprensorio. Il viaggio a/r, incluso il costo dello skipass giornaliero, è di soli 40 euro previa richiesta di prenotazione.

Se invece preferite spostarvi autonomamente, un’altra soluzione “scaccia crisi” è quella promossa in partnership con ERG. Presentando nei distributori di benzina il tagliando che riceverete in biglietteria ad ogni acquisto di skipass giornaliero, avrete 2 euro di sconto su ogni 40 euro di benzina.  La promozione è attiva su tutta la rete ERG nazionale.

Infine, a chi non bastasse un solo giorno di relax infrasettimanale per soddisfare la voglia di neve, a partire dal 7 gennaio 2013 in Valmalenco si potrà risparmiare grazie alla promozione 4+1 che offre  a tutti gli amanti della montagna l’opportunità di acquistare 5 skipass giornalieri a soli 90 euro risparmiando quasi il 50% sul prezzo intero del biglietto.

Aprica, Bormio, Livigno, Madesimo, Santa Caterina Valfurva, Valmalenco un'occasione da prendere al volo per scoprire luoghi dalla natura incontaminata e godere delle mille occasioni di relax e divertimento offerte da questa terra e dalla sua gente.

Maggiori informazioni visitando il sito www.sondrioevalmalenco.it

Leggi anche:
Le vacanze più spericolate? In Valtellina

Valtellina. Bagni di natura

Valtellina, dalle piste alle terme



 
Saperne di più su
Correlati per regione Lombardia
Seguici su:
Le Offerte della Settimana
Altri luoghi da visitare
Chi siamo | Privacy | Cookie policy | Copyright © 2019 GEDI Digital S.r.l. Tutti i diritti riservati