Cerca nel sito
Thegiornalisti, tour, Milano

I Thegiornalisti ritornano a Milano

Sull'onda del successo riscontrato con la prima fase del “LOVE Tour 2019” i Thegiornalisti sbarcano domani al Mediolanum Forum

The Giornalisti
©Alessandro Degli Angioli 
The Giornalisti
Dopo aver inaugurato nella città di Jesolo la tranche primaverile del “LOVE Tour 2019” i Thegiornalisti saranno ospiti sabato 6 aprile del Mediolanum Forum di Milano per un nuovo concerto sold out. Continua quindi l'incredibile successo della band guidata da Tommaso Paradiso che in questa nuova fase del tour ha già totalizzato 13 live sold out su 15 tappe, con oltre 250.000 biglietti venduti.
 
Tommaso Paradiso, Marco Antonio Musella e Marco Primavera, formano i Thegiornalisti a Roma nel 2009 ma è nel 2016 con la pubblicazione dell'album “Completamente Sold Out” che la band riceve il suo primo disco di platino, conquistando grandi consensi. “Riccione” è invece il singolo che in meno di una settimana raggiunge il milione di views su Youtube ed entra in top 20 dell’airplay radiofonico come più alta nuova entrata della settimana. Il brano conquista anche il  disco di platino e diventa a pieno titolo il vero tormentone dell’estate 2017.
 
Nel corso del concerto la band presenterà un vero e proprio inno all’amore per ripercorrere i suoi più grandi successi e stupire ancora una volta il pubblico con i brani di “LOVE”  uscito il 21 settembre del 2018. Anche questo album è stato certificato disco di platino, debuttando al primo posto della classifica ufficiale FIMI/Gfk dei dischi più venduti in Italia. Dall'album sono stati estratti i singoli “Questa nostra stupida canzone d’amore”,  “Felicità puttana” e “New York”.
 
Ricordiamo, infine che i TheGiornalisti hanno recentemente annunciato una speciale data evento al Circo Massimo per il 7 settembre 2019 (#LOVEalMASSIMO). La band capitanata da Tommaso Paradiso sarà quindi il primo gruppo italiano ad esibirsi sul palco dell’antico stadio romano. L’evento del Circo Massimo sarà prodotto da Vivo Concerti in collaborazione con Rock in Roma Festival.
 
 
I PIU' BEI MONUMENTI ITALIANI DA VISITARE
Saperne di più su CULTURA
Correlati per regione Lombardia
Seguici su:
Le Offerte della Settimana
Altri luoghi da visitare
Chi siamo | Privacy | Cookie policy | Copyright © 2019 GEDI Digital S.r.l. Tutti i diritti riservati