Cerca nel sito
The Chedi Andermatt luxury Spa centro benessere Svizzera

The Chedi Andermatt, una luxury Spa in Svizzera

Come ritrovare il benessere perduto in un sontuoso mondo di pace e relax

The Chedi Andermatt
The Chedi Andermatt
The Chedi Andermatt
Nello scenario suggestivo delle alpi svizzere, tra i passi di Oberalp, San Gottardo e Furka, sorge lo straordinario luxury Hotel The Chedi Andermatt, uno dei migliori wellness hotel della Svizzera. In un centro di 2400 metri quadri si snoda lo spazio dedicato alla cura del corpo, con ampie vasche e saune, il Relaxation Lounge tibetano ed esclusivi trattamenti orientali studiati appositamente per i fortunati ospiti. Scegliere questa Spa significa immergersi in uno straordinario mondo di pace e relax, unico nel suo genere. Ovviamente deluxe.

IL TRATTAMENTO. Uno dei trattamenti più richiesti è il Chakra Balancing Massage. Molto più di un semplice massaggio, è una sottile terapia energetica mirata al bilanciamento del sistema nervoso. Una miscela sinergica di oli essenziali di cardamomo, gelsomino e patchouli in una base di puro e organico olio di argan viene applicata con un massaggio dalla tecnica antica. La combinazione energetica di essenze botaniche e le sapienti manovre del massaggio aprono il flusso della guarigione attraverso i chakra per aumentare l’energia vitale. Il trattamento è focalizzato lungo la colonna vertebrale. La tecnica di massaggio è delicata, con una pressione soffice a media. Si concentra sul flusso di energia piuttosto che la manipolazione del tessuto muscolare

L’ESPERTO. Nell’area The Spa, di ispirazione asiatica e più volte premiata, sono a disposizione dieci cabine di trattamento Deluxe, nelle quali gli ospiti possono usufruire dei massaggi eseguiti con esclusivi prodotti naturali da terapeuti internazionali altamente qualificati. I prodotti usati sono ila, REN e Alpienne. Si tratta di creme, oli e trattamenti naturali, attentamente selezionati, biologici e realizzati in base ad antiche ricette, che contengono oli vergini d'oliva, cera d'api e lanolina.

I DINTORNI. Raggiungibile in soli 70 minuti di auto da Zurigo, o due ore di treno, l’hotel si trova di fronte alla stazione di Andermatt, proprio sulla sfarzosa e glamour strada principale, che vanta gustosi ristoranti, panifici e negozi di artigianato. Dista 15 minuti a piedi dal campo da golf e due dalla funivia Nätschen che collega i comprensori sciistici di Andermatt e Sedrun. La cabinovia Gemsstock è raggiungibile in quattro minuti con uno skibus con autista.

INFORMAZIONI

THE CHEDI ANDERMATT
Gotthardstrasse 4
CH-6490 Andermatt
Svizzera
T +41 (41) 888 74 88
F +41 (41) 888 74 99

info@chediandermatt.com
www.thechediandermatt.com
Saperne di più su BENESSERE
Correlati per regione
Seguici su:
Le Offerte della Settimana
Altri luoghi da visitare
Chi siamo | Privacy | Cookie policy | Copyright © 2019 GEDI Digital S.r.l. Tutti i diritti riservati