Cerca nel sito
viaggi romantici spa san valentino 2015 Hotel

San Valentino in bellezza con la Madreperla d’Ostrica

Felicità di coppia in Spa alle porte di Milano dove rigenerarsi con i trattamenti offerti da un ex mulino cinquecentesco ristrutturato in chiave bio-architettonica

Trattamenti di bellezza
?Courtesy of©Arne Trautmann/iStock
Trattamenti di bellezza
Una giornata dedicata all’amore è quel che ci vuole per evadere dalla routine e dedicarsi alla felicità di coppia. Quando si parla di relax, non c’è cosa più divina che una pausa benesserea due: il tempo spesso è tiranno e quando si vive con l'orologio alla mano e con l'agenda aperta, ci può orientare su soluzioni in grado di andare incontro alle esigenze di tutti gli stakanovisti che, difficilmente, possono allontanarsi dalla città. Vicino, ma allo stesso tempo lontano dalla frenesia, è il Romantik Hotel Mulino Grande sito a Cusago, un eco wellness hotel posizionato a pochi km dal centro città di Milano, un antico mulino cinquecentesco ristrutturato in chiave bio-architettonica là dove ci si avvale di materiali rigorosamente naturali e fonti energetiche rinnovabili.

FOTO: LE TERME PIU' ROMANTICHE DELLO STIVALE

A spalancare le porte al romanticismo, una struttura circondata dalla natura, quella del Parco Agricolo Sud, location perfetta per godere di splendidi momenti tutti per sé ed il partner prendendosi una lunga pausa tra gli spazi del centro benessere dotato di sauna finlandese, bagno turco, cascata di ghiaccio, docce sensoriali, sala relax, 3 cabine beauty & SPA e un'ampia varietà di trattamenti.

Leggi anche IN SPA A VENEZIA E' VIETATO INVECCHIARE

IL TRATTAMENTO. Al fine di ritrovare l’energia perduta, è possibile abbandonarsi a una serie di programmi in grado di far vivere alla clientela un’esperienza di assoluto piacere: i più esigenti che amano provare solo trattamenti di alto livello troveranno pane per i propri denti con l’esfoliante per il corpo alla Madreperla di Ostrica, 30 minuti di pura goduria che catapultano la coppia nelle atmosfere soft ed essenziali del centro wellness eco BioSpa Medicallife pronti a rilassarsi con un massaggio polisensoriale per il risveglio dei sensi con miele da massaggio e profumate alchimie all’essenza di rosa.

FOTO. I 10 MIGLIORI HOTEL CON SPA IN ITALIA

L’ESPERTO. Il crostaceo caro ai palati più esigenti nonché alla dea greca dell’amore Afrodite, oltre a essere gustato crudo in compagnia di un calice di champagne, può rivelarsi una piacevole sorpresa per la bellezza della pelle date le sue rinomate proprietà nutritive e protettive. La polvere di madreperla, sostanza che forma il guscio delle ostriche, grazie alla ricca presenza di zinco, ferro, calcio, vitamina B12 nonché il selenio che protegge le cellule dai radicali liberi, può essere utilizzata per trattamenti anti-age, maschere, massaggi e scrub che vanno a tonificare gli strati profondi del collagene della cute regalandole una maggiore elasticità.

Leggi anche A MILANO LE FRONTIERE NELLE ARTI VISIVE

I DINTORNI. Per rimanere a tema e rendere perfetta una fuga tutta incentrata sul sentimentalismo, vale la pena programmare una sosta alla Pinacoteca di Brera, un’importante galleria nazionale d'arte antica e moderna al cui interno è custodito uno dei dipinti più belli della pittura dell'800 italiano, un'opera che racconta al meglio un sentimento nobile quale l’amore: “Il bacio”, ovvero il capolavoro firmato dal celebre pittore Francesco Hayez, autore che colpisce e innamora con quella carica di sensualità che scaturisce da quel dolce e furtivo bacio tra i due amanti, una scena che inevitabilmente, coinvolge lo spettatore.

INFORMAZIONI
Romantik Hotel Mulino Grande

Via Cisliano 26
Cusago (Mi)
Tel. 0290390731
www.romantikhotels.com/Milano

*****AVVISO AI LETTORI******  
Segui le news di Turismo.it su Twitter e su Facebook
Saperne di più su BENESSERE
Correlati per regione Lombardia
Seguici su:
Altri luoghi da visitare
Privacy | Cookie Policy | per la pubblicità | Turismo.it - Nexta Srl © 2000-2019. Tutti i diritti sono riservati. P. I. 0697989100