Cerca nel sito
centro benessere La Reserve Spa Ramatuelle St Tropez e Port Grimaud

Metti una Spa da sogno tra St Tropez e Port Grimaud

Un piccolo gioiello, de La Réserve Spa Ramatuelle, in un paesaggio unico

istockphoto.com
trattamento viso
Un nuovo concetto di Spa per un nuovo stile di vita. L'ambiente eccezionale de La Réserve Spa Ramatuelle promuove un senso di benessere profondo e talvolta dimenticato da tempo. La vista del mare, le dolci brezze del Sud, la bellezza surreale del luogo, l'onnipresenza della natura circostante tutti gli elementi essenziali sono uniti per consentire di assaporare una forma quasi organica di felicità, e sentire se stessi interamente in sintonia con il mondo. Un altro mondo...

IL TRATTAMENTO. Ritrovare il massimo della giovinezza è possibile grazie al trattamento anti-età correttivo Nescens. La sofisticata tecnologia va di pari passo con una profonda sensazione di benessere durante questo trattamento. Segni di affaticamento e piccole rughe scompaiono grazie all’azione degli ingredienti di Nescens che lavorano insieme e donano effetti profondamente ristrutturanti, idratanti e rivitalizzanti per la pelle. La pelle appare da subito liscia, luminosa e rimpolpata.

L’ESPERTO. Nescens propone trattamenti cosmeceutici anti-età ad alte prestazioni per rivitalizzare e ringiovanire profondamente la pelle. Derivato da una ricerca avanzata dei laboratori svizzeri Genolier e formulato sotto la supervisione del Prof. Jacques Proust, la gamma di cosmeceutici Nescens offre infatti un approccio anti-invecchiamento decisamente innovativo. Ogni preparazione di Nescens comprende ingredienti selezionati le cui proprietà anti-invecchiamento sono scientificamente stabilite. Per ottenere il massimo grado di efficacia, questi composti attivi sono integrati a concentrazioni ottimali. I risultati sono chiaramente evidenti dopo i primi trattamenti. Il tessuto cellulare viene intensamente restaurato e riemerso. Viso, collo, scollatura e mani sono visibilmente ringiovaniti. Le rughe sono visibilmente levigate e ridotte. La carnagione è risolutamente unificata e chiarita.

I DINTORNI. La Réserve Spa Ramatuelle si trova in una località meravigliosa, uno dei più belli non solo della Francia e della Provenza, ma anche del mondo. Port Grimaud, da molti considerato la piccola Venezia della Costa Azzurra, è un luogo d’altri tempi di cui è impossibile non innamorarsi a prima vista. Saint Tropez, poi, non ha bisogno di altre presentazioni.

INFORMAZIONI

La Réserve Spa Ramatuelle
Chemin de la Quessine
83350 Ramatuelle
Francia
reservation@lareserve-ramatuelle.com
Tel +33 494449444
Saperne di più su BENESSERE
Correlati per Paese Francia
Seguici su:
Le Offerte della Settimana
Altri luoghi da visitare
Chi siamo | Privacy | Cookie policy | Copyright © 2019 GEDI Digital S.r.l. Tutti i diritti riservati