Cerca nel sito
Le migliori offerte per festeggiare la Festa della Donna tra coccole e relax

Le terme si tingono di rosa

Le migliori offerte per festeggiare la Festa della Donna tra coccole e relax nelle Spa e nei centri benessere d'Italia

Spa: massaggio donna
©Shutterstock
E se per una volta le donne abbandonassero i lavori di casa, la spesa di corsa, gli stress sul lavoro, il marito brontolone e i figli urlanti? L’occasione giusta arriva per celebrare la Festa della Donna, magari dedicandosi una pausa relax tra benessere e terme.

In occasione dell’8 marzo, infatti, le Terme della Salvarola, sulle colline di Modena, dedicano le loro dolci carezze di benessere alle donne. La proposta speciale “Il piacere di essere donna” da condividere con le amiche o in beata solitudine, comprende 1 pernottamento con prima colazione a buffet, 1 Body Remover al fango termale salsobromoiodico, dall’effetto decontratturante e levigante, 1 Massaggio Hawaii  blend con fragranti oli esotici per rilassare corpo e mente (40 minuti), 1 Trattamento viso Jeunesse e 2 giornate di benessere da trascorrere alla Spa Termale Balnea (dotata di 5 tra vasche e piscine termali a varie temperature con idromassaggi e giochi d’acqua, camminamenti vascolari, sauna, bagno di vapore con aromi, luci colorate e zona relax). E ancora assistenza medica, utilizzo della grande palestra cardiofitness e infusi alla frutta durante i trattamenti a 216 euro per persona in camera doppia Classic. 

Anche Venezia, da sempre considerata meta di soggiorni romantici, in occasione della Festa della Donna diventa il luogo ideale per trascorre un paio di giorni con le amiche tra relax e benessere. Il Molino Stucky Hilton Venice, lussuoso 5 stelle sull’Isola della Giudecca, lancia un’offerta valida fino all’11 marzo che comprende. accesso illimitato all’area benessere di E’SPACE PAYOT VENICE, il centro benessere dell’Hotel, considerato il più grande e attrezzato della città con sauna, bagno turco, idromassaggio, zona relax e angolo tisaneria; massaggio corpo rigenerante alla mimosa  (50 minuti): un massaggio anti-stress con olio profumato alla mimosa; avvolge il corpo in un aroma dolce e profondo che richiama l’arrivo della primavera oppure un peeling corpo purificante alla mimosa  (50 minuti) per un’esfoliazione delicata del corpo con proprietà astringenti, antisettiche, depurative e antinfiammatorie: trattamento viso alla rosa (25 minuti).

E ancora un trattamento per il viso all’olio essenziale di rosa damascena, che unisce alla delicatezza aromatica elevate proprietà emollienti e ringiovanenti;  è un trattamento adatto a tutti i tipi di pelle, soprattutto a quelle sensibili, dotato di una formula ad alta tollerabilità, senza coloranti e alcool; prezioso omaggio a sorpresa delle linee di prodotti Payot o Decléor. Il costo della proposta benessere, escluso il soggiorno, è di  100 euro a persona, mentre il costo della camera doppia con colazione inclusa parte da 189 euro per camera a notte.

Leggi anche
Le dive dormono qui: hotel per l'8 marzo
L'8 marzo si va a fare shopping: i migliori negozi nelle città

Informazioni
www.termesalvarola.it
www.molinostuckyhilton.it

Segui la Rubrica Benesse e Terme
Saperne di più su BENESSERE
Correlati per regione
Seguici su:
Le Offerte della Settimana
Altri luoghi da visitare
Chi siamo | Privacy | Cookie policy | Copyright © 2019 GEDI Digital S.r.l. Tutti i diritti riservati