Cerca nel sito
Sommelier Spa Santuario Le Domaine Abadia Retuerta Spagna

In un antico convento spagnolo, la Sommelier Spa

Una Spa che combina la medicina tradizionale tibetana con l'aromaterapia

istockphoto.com
Sommelier Spa
La Spa dell’Abadía Retuerta LeDomaine è un vero e proprio santuario di benessere. L'edificio è a dir poco un miracolo ingegneristico che ha creato una spa naturale sostenibile sotto le antiche stalle per evitare di alterare l'estetica del contesto storico. Le ampie finestre portano luce naturale all’interno, creando un'atmosfera calda e accogliente. La qualità dell'acqua al santuario è l'unica del suo genere al mondo. Arriva da un pozzo che si estende per 120 metri nel terreno. La spa promuove il benessere e i trattamenti più esclusivi, come quelli proposti Sommelier Spa, che combina nozioni di medicina tradizionale tibetana e gli elementi (vento, fuoco, acqua e aria) con le potenti proprietà curative dell'aromaterapia.

IL TRATTAMENTO. A El Santuario ci si ispira alle migliori tecniche di massaggio per offrire un'esperienza di massaggio beata ed efficace. La Sélection du Sommelier ha creato tre rituali unici basati sul tradizionale massaggio tibetano Kunye: Selección Especial, Valdebellón y LeDomaine Blanc. L’abbinamento tra vini, miscele di olio e tecniche di massaggio è la combinazione perfetta per offrire un trattamento esclusivo.

SPAGNA, PERCHE' VALENCIA E' UNA CITTA' CHE VALE LA PENA DI VISITARE

L’ESPERTO. Il concetto di Spa Sommelier di El Santuario combina, come già detto, le nozioni di medicina tradizionale tibetana con le potenti proprietà curative dell'aromaterapia. I trattamenti sono decisi dopo una sessione di degustazione condotta dal Sommelier Spa. Dopo che gli ospiti hanno percepito gli aromi di una selezione di oli e degustato diversi vini della cantina Abadía Retuerta (Selección Especial, Pago de Valdebellón e Blanco LeDomaine), lo Spa Sommelier analizza i loro gusti e le loro preferenze aromatiche e consiglia la migliore esperienza termale per il loro benessere individuale, insieme ad un trattamento esclusivo basato sui benefici di ciascun elemento che rimarrà nei loro ricordi per sempre.

I DINTORNI. Oltre ai bellissimi paesaggi e ai suggestivi vigneti da visitare assolutamente, è consigliabile a chi sceglie una vacanza rigenerante in questo splendido hotel, una escursione alla scoperta del centro storico di Valladolid. La città del fiume Pisuerga custodisce infatti un interessante complesso rinascimentale composto da case, palazzi ed edifici emblematici come la cattedrale, il collegio di San Gregorio (attuale sede del Museo Nazionale di Scultura) e la chiesa di San Pablo. Intensa anche la vita culturale con eventi come la Settimana Internazionale del Cinema Seminci e il Festival Internazionale del Teatro e delle Arti di Strada.

INFORMAZIONI

ABADÍA RETUERTA SA .
47340 - Sardón de Duero
Valladolid (España)
Hotel reservations:+34 983 680 368
Office:+34 983 680 314
Email: info@abadia-retuerta.es
Saperne di più su BENESSERE
Correlati per Paese Spagna
Seguici su:
Le Offerte della Settimana
Altri luoghi da visitare
Chi siamo | Privacy | Cookie policy | Copyright © 2019 GEDI Digital S.r.l. Tutti i diritti riservati