Cerca nel sito
Italia Alto Adige festa della donna 2017

Massaggi e Spa perfette per l’8 marzo 

Massaggi e trattamenti speciali invitano a tuffarsi in uno dei tanti regni del wellness dello stivale per vivere la festa della donna in maniera rigenerante

Relax tra amiche in vasca idromassaggio
Courtesy of©poba/iStock
Relax tra amiche in vasca idromassaggio
L’8 marzo 2017 coincide con la festa della donna. L’occasione è quella giusta per regalare una pausa benessere a una persona cara. Ma anche a se stessee. Una mini vacanza è quel che ci vuole per godere dell’ultima neve e affrontare con più energia il cambio di stagione. Le montagne dell’Alto Adige, offrendo di media oltre 300 giorni di sole all’anno, sono una delle mete predilette per organizzare una fuga a cavallo tra inverno e primavera.
 
IL TRATTAMENTO. 
L’Alpenschlössl & Linderhof Wellness Resort di Cadipietra, sito di fronte alla stazione a valle della Skiarena Klausberg, è in grado di rendere perfetto il soggiorno in Valle Aurina. Dopo emozionanti e adrenaliniche uscite sugli sci ad attendere è lei, la A&L Spa che, con più di 3.000 mq di benessere, permette di sperimentare trattamenti innovativi come il Peeling al caffè, un massaggio-peeling distensivo che va a coccolare la pelle rendendola liscia e vellutata. Quella che risulta essere una delle bevande più amate e consumate al mondo è, in realtà, un ottimo alleato di bellezza in quanto combatte e previene la formazione di vene varicose e lavora sugli accumuli di cellulite favorendone l’assorbimento. Cambiando scenario non si cambia però l’obiettivo: rilassarsi. Tutte coloro che vogliono ritagliarsi un momento di spensieratezza possono fare rotta al Blumenhotel, Wellness & Gourmet hotel di Scena. Sita in una straordinaria posizione sulle pendici del Picco Ivigna nei pressi di Merano, la struttura delizia con il pacchetto tutto al femminile “Tra donne” che permette di vivere qualche giorno all'insegna del divertimento. Che sia sole, in compagnia di amiche, madri e figlie, l’importante è staccare la spina e disconnettere il cervello. Oltre al pernotto, a disposizione degli ospiti 1 bottiglia di prosecco in camera, 1 peeling corpo purificante, 1 massaggio rilassante schiena e riflessogeno plantare e ancora 1 trattamento viso bioenergetico secondo il metodo Piroche.
 
L’ESPERTO.
Il peeling è un toccasana perché, stimolando il ricambio cellulare, permette di rinnovare e ringiovanire la pelle del viso eliminando quel fastidioso grigiore invernale.
 
I DINTORNI.
La festa della donna è un’ottima occasione per pensare a se stesse ma perché no, unire l’utile al dilettevole è sicuramente d’aiuto. Neve e amore sono un binomio che funziona ergo, il 14 marzo 2017, perché non sperimentare un'uscita sugli sci a lume di candela? L'appuntamento è fissato sulle piste Gardenazza e Doninz nel centro di La Villa che, per l’occasione, verranno illuminate con candele, fiaccole e falò lungo l’intero tragitto. Il tutto, inoltre, sarà ravvivato da un piacevole sottofondo musicale e dalla presenza di giocolieri che accompagneranno la serata per darle un tocco di magia in più. 
 
INFORMAZIONI
Alpenschlössl & Linderhof Wellness Resort 
Steinhaus, Cadipietra - 39030 Valle Aurina 
Tel. 0474 651010
Blumenhotel, Wellness & Gourmet hotel
Via Verdines, 11, 39017 Scena
Tel. 0473 945767
Saperne di più su BENESSERE
Correlati per regione Trentino - Alto Adige
Seguici su:
Le Offerte della Settimana
Altri luoghi da visitare
Chi siamo | Privacy | Cookie policy | Copyright © 2019 GEDI Digital S.r.l. Tutti i diritti riservati