Cerca nel sito
trattamenti benessere alla spa Kurhaus Cademario in Svizzera a Lugano

Benessere e charme sul Lago di Lugano

Ritrovare vitalità in una Spa sita in un luogo dalla straordinaria intensità energetica

kurhauscademario.com
KURHAUS CADEMARIO
Un’incantevole vista sulle montagne e sul Lago di Lugano, una struttura elegante che sorge dove un secolo fa c’era un sanatorio, una posizione privilegiata e strategica, di straordinaria intensità energetica: tutto questo è il Kurhaus Cademario Hotel & Spa, da oltre un secolo, il luogo perfetto per chi cerca una vacanza all'insegna del benessere. Affacciato sul Ceresio, gode come già detto di una posizione privilegiata, soleggiata, esposta a sud, libera da nebbie e protetta dai venti freddi.

IL TRATTAMENTO. Fra i rituali più esclusivi della Spa segnaliamo il trattamento Cleopatra e il Dot Wellness. Preziosa sorgente di vitamine, di molteplici minerali, oligoelementi e sostanze idratanti, il primo rituale è a base di latte e burro di capra. Un trattamento avvolgente e rigenerante per la pelle del viso e del corpo che resterà protetta ed idratata a lungo. Un tripudio di energia e di contrasti caratterizza invece il Dot Wellness, un trattamento che attiva il metabolismo, stimola la circolazione sanguigna e rilassa le tensioni muscolari. Il caldo dell’impacco di fango decontratturante prepara l’organismo a ricevere un profondo massaggio sportivo.

SCOPRI ANCHE GSTAAD, LA PICCOLA E PREZIOSA PERLA SVIZZERA

L’ESPERTO. Trasmettere un’emozione, sottolineare un gesto, restituire benessere: questo il significato dei rituali che coniugano la forza della natura all’antica conoscenza della tradizione e la passione per l’innovazione. Sensazioni indimenticabili da regalare e da regalarsi.
Tutta la filosofia della DOT.Spa è inoltre racchiusa nella linea DOT.Spa Cosmetics che concilia la perfezione della cosmetologia naturale con il rispetto dell'ambiente. Ad essa sono state affiancate linee di eccellenza internazionale come la Cellcosmet e la sua declinazione maschile Cellmen di Losanna, l'austriaca Vinoble. Per i rituali Hammam, invece, è stata selezionata la linea francese Marius Fabre.

I DINTORNI. Grazie alla sua posizione, a soli dodici chilometri da Lugano, il Kurhaus Cademario è la meta ideale per una visita in tutto il territorio. Oltre alle montagne e alle grandi attrazioni di carattere naturalistico, il Ticino è ricco di eventi e vanta una delle più lunghe stagioni di festival open air della Svizzera. Festival cinematografici, festival musicali, spettacoli teatrali, concerti ed eventi sportivi animano il Cantone tutto l’anno. Dalla semplice risottata popolare al festival internazionale di musica, spaziando tra cinema, teatro, mostre, concerti e ancora di più.

INFORMAZIONI

KURHAUS CADEMARIO HOTEL & SPA
Via Kurhaus 12
CH - 6936 Cademario
Tel. +41 (0)91 610 51 11
Fax +41 (0)91 610 51 12
info@kurhauscademario.com

DOT.Spa
Tel. +41 (0)91 610 51 80
dot.spa@kurhauscademario.com








Saperne di più su BENESSERE
Correlati per regione
Seguici su:
Le Offerte della Settimana
Monumenti nelle vicinanze
Altri luoghi da visitare
Chi siamo | Privacy | Cookie policy | Copyright © 2019 GEDI Digital S.r.l. Tutti i diritti riservati