Cerca nel sito
  / HOME

Thailandia da prendere al volo

Per chi prenota entro il 14 dicembre, tariffe promozionali per raggiungere il Paese del Sorriso.

Thailandia
Shutterstock
Thai Airways, il vettore di bandiera thailandese, lancia nuove tariffe per chi desidera regalarsi una fuga dall’inverno all’insegna di cultura, natura e divertimento tra alcune delle più belle destinazioni del Paese del Sorriso.

Per una vacanza invernale lontano dal freddo e dalle più classiche atmosfere natalizie, approfittate della nuova promozione Thailand Super Deal: potrete così raggiungere Bangkok a partire da 689 euro, ma anche Phuket, Chiang Rai, Chiang Mai, Hat Yai da 740 euro, Krabi da 731 euro e Surat Thani da 738 euro, sempre con comodi voli via Bangkok e sperimentando l’Economy Class del vettore, premiata a livello internazionale per il suo standard di comfort nel design e per la qualità della cucina a bordo.

La promozione Thailand Super Deal è valida per viaggi andata e ritorno da Roma e Milano (via Bangkok) dal 18 novembre al 14 dicembre 2012, con rientro massimo entro il 31 dicembre 2012 (importi aggiornati al 15 novembre 2012). L’acquisto e l’emissione dei biglietti devono avvenire entro il 14 dicembre 2012. Tutte le tariffe si intendono tasse e supplementi inclusi. Le tariffe sono soggette a disponibilità di posti al momento della prenotazione.

Per informazioni su queste e tutte le promozioni in corso: www.thaiair.it  
Vai alla RUBRICA OFFERTE VOLI
Saperne di più su
Correlati per regione
Seguici su:
Le Offerte della Settimana
Altri luoghi da visitare
Chi siamo | Privacy | Cookie policy | Copyright © 2019 GEDI Digital S.r.l. Tutti i diritti riservati