Cerca nel sito
  / HOME

Più fa caldo, meno paghi

Con l'offerta "The Hotter, The Better", si può usufruire di sconti legati alla temperatura registrata al momento della prenotazione

Isola Mauritius
Courtesy of©E. Colzani/Mauritius Essential
Non tutto il caldo vien per nuocere verrebbe da dire. Per esempio, ed è il caso del gruppo di Hotel di lusso Banyan Tree e Angsana, più la temperatura è alta e maggiore è lo sconto di cui si può usufruire.

L'idea è infatti molto semplice: prenotando in anticipo si può usufruire di una riduzione sul prezzo dell'offerta legato alla temperatura registrata a mezzogiorno nel luogo in cui si intende soggiornare. Una vacanza di sette notti presso all’Angsana Balaclava delle Isole Mauritius, per esempio, prenotata in un giorno in cui la temperatura è di 26°C costerà 2.409 euro, con un risparmio di 845 euro, pari, appunto, al 26% di sconto. Il costo di un soggiorno al Banyan Tree Phuket in un giorno di 30°C, invece, sarà di € 1.670,00 con colazione, tasse e servizi inclusi e un risparmio di € 715,00.

Il tetto massimo delle riduzioni è del 40% ed è applicabile in tutte le strutture del gruppo Banyan Tree et Angsana, sia sul soggiorno sia sui trattamenti Spa e sugli acquisti nelle boutique dei resort. L'unica condizione è legata alle date: bisogna infatti prenotare tra il primo e il 20 luglio per una vacanza di minimo due notti compresa tra l'1 luglio e il 30 settembre. Maggiori informazioni legata all'offerta (chiamata “The Hotter, The Better”) sono disponibili sui siti di Banyan Tree e di Angsana.  
Saperne di più su
Correlati per regione
Seguici su:
Le Offerte della Settimana
Altri luoghi da visitare
Chi siamo | Privacy | Cookie policy | Copyright © 2019 GEDI Digital S.r.l. Tutti i diritti riservati