Cerca nel sito
  / HOME
Offerte neve Ponte dellÂ’Immacolata

Offerte per il Ponte dell'Immacolata sulla neve

Vacanze sulla neve tra Austria e Nord Italia: alcuni dei più famosi hotel alpini offrono tariffe speciali per soggiornare in occasione del Ponte dell'8 dicembre.

Paesaggio notturno a Villach
©Archivio fotografico Villach
Se a mettersi in viaggio per il prossimo Ponte dell’Immacolata sono famiglie con bambini, ad attendere grandi e piccoli sono alcune delle strutture più adeguate a far trascorrere vacanze spensierate a tutti. Tra le mete migliori dove la neve coincide anche con tutta una serie di soluzioni a misura di famiglia, ci sono l’Austria e l’Alto Adige, quel “Tirolo meridionale” che occhieggia sia all’Italia che all’Austria e dove si trova il Falkesteiner Hotel Merano 2000.

Si adagia candidamente sul soleggiato Altopiano di Avelengo, direttamente sulle piste della località sciistica di Merano 2000. Tra le soluzioni migliori per la famiglia il quattro stelle propone le ampie Apartment-Suite. L’offerta da cogliere al volo riguarda la settimana comprensiva del Ponte dell’Immacolata: quote da 1.499 euro comprensive di notti nella spaziosa suite, colazioni e buffet benessere, menu serali con 5 portate a scelta. I più grandi saranno lieti di sapere che è compreso anche l’utilizzo gratuito del centro spa & benessere che consta di ben 1000 metri quadrati spartiti tra piscina coperta, bio-sauna finlandese, sauna alle erbe, bagno turco con cristalli di montagna, cabina agli infrarossi, palestra, saletta relax. E saranno sempre lieti di sapere che il prezzo include anche il Falky Land, fantastico programma di animazione per bambini insieme a un’animatrice esperta, nonché gustosi e sani baby menu. In più anche la tessera vantaggi skipass, uno sconto del 10% al noleggio sci “Rent&Go”, un biglietto per il Bob Alpin di Merano 2000 per tutta la famiglia e una “passeggiata avventurosa” con assitenza per i bambini. I prezzi si intendono per 2 adulti e 1 bambino dai 6 ai 12 anni.

Cambiando stato e spingendosi un po’ più a nord, s’incontra la Carinzia, la regione austriaca attrezzatissima per l’accoglienza di genitori e figli in vacanza. A Katchberg, ad esempio, si trova l’Hotel Cristallo, il primo albergo di montagna dotato di una SPA appositamente dedicata ai bambini. Niente di meglio per spartirsi equamente i piaceri della vacanza! L’offerta del Cristallo vale dal 12 al 17 dicembre e comprende nel prezzo che parte da 308 euro, un soggiorno di 5 notti al prezzo di 4 in pensione completa Falkensteiner con l’utilizzo gratuito delle infrastrutture dell’hotel: l’area wellness e la piscina Acquapura SPA, Falky SPA per i bambini, palestra panoramica, assistenza ai bambini e ragazzi dai 3 ai 12 anni. I bambini fino a tre anni in camera doppia o familiare non pagano e per gli altri sono previste riduzioni.

Si trova su uno dei più bei laghi austriaci, il terzo indirizzo che segnaliamo. Siamo sul lago Ossiach, sempre nella Carinzia ma questa volta vicino alla località sciistica Gerlitzen Alpe che è una vera manna quanto ad attività sportive cucite addosso alle famiglie. L’offerta per il soggiorno, valida dal 3 al 23 dicembre, parte da 106 euro a persona e comprende 2 pernottamenti con formula Falkensteiner All-InclusiveLight, un trasferimento al mercatino di natale di Villach, l’utilizzo dell’oasi relax con sauna alle erbe, sauna finlandese, bagno turco, zona relax, vasca immersioni e piscina coperta e all’aperto riscaldata.

La regione sciistica di Villach è molto rinomata tra gli sciatori più piccoli, basti pensare che qui si trovano i parchi divertimento “Terra Mystica” e “Terra Montana”, due attrazioni uniche nel loro genere con guide esperte che accompagnano i gruppi alla scoperta di cunicoli e labirinti sotterranei. Un’altra offerta da tenere presente, dunque, è quella che propone due notti in un hotel tre stelle a Villach con sistemazione mezza pensione, nell’hotel stesso o in un ristorante a Villach. Comprende inoltre una visita gratuita alle attrazioni più suggestive della città, il deposito gratuito di sci e attrezzatura, e per chi non li possiede uno sconto del 10% sul noleggio. È inoltre previsto un servizio di trasferimento gratuito all’Alpe Gerlitzen e ulteriori sconti, rispettivamente del 20 e del 10%, su tutti i biglietti degli impianti sciistici e nelle scuole di sci. A completamento del pacchetto un  trattamento energetico di benessere e antistress e la possibilità di usare la sauna. Inoltre, per soggiorni a partire da una settimana, una notte è gratis. Le tariffe per 2 notti partono da 152 euro a persona in camera doppia superior, con validità per tutto l’inverno 2010/2011, eccetto il Capodanno). Informazioni e prenotazioni: www.region-villach.at

Segui tutte le offerte e le occasioni per viaggiare negli speciali VACANZE SULLA NEVE 2010 e VACANZE DI NATALE 2010


Informazioni utili
Raggiungere Villach:
In treno: ogni giorno collegamenti diretti con le maggiori città italiane (es. Milano, Venezia, Udine, Bologna, Firenze, Roma). Per dettagli e approfondimenti: www.dbitalia.it .
In auto: per pianificare il viaggio consigliamo di utilizzare il cerca percorsi sul sito ufficiale della regione di Villach www.region-villach.at
Informazioni sulle offerte citate
www.falkensteiner.com
www.fmtg.com
Saperne di più su
Correlati per regione
Seguici su:
Le Offerte della Settimana
Altri luoghi da visitare
Chi siamo | Privacy | Cookie policy | Copyright © 2019 GEDI Digital S.r.l. Tutti i diritti riservati