Cerca nel sito
  / HOME
Settimana bianca marzo 2013 offerte hotel

Montagna: charme in saldo

Settimane bianche low cost con ski pass e pernottamenti gratis dal Monte Rosa alle Dolomiti

Capanna Gnifetti
©Rifugi Monte Rosa
Siamo nel cuore della stagione delle settimane bianche e non possono mancare le offerte per chi intende godersi la neve da solo, in coppia o in famiglia. Nell’Art Hotel Cappella di Corvara, ad esempio, dal 17 marzo al 7 aprile la settimana bianca è versione family. I bambini fino a 8 anni soggiornano gratuitamente e, fino a 12 anni hanno lo sconto del 50%. La promozione è valida fino a due piccoli ospiti in camera coi genitori (suite escluse). Anche lo skipass è gratis per i bimbi fino a 8 anni e scontato del 50% per quelli fino a 12 anni, contestualmente all’acquisto di uno skipass per adulti di uguale tipo e durata, di minimo 6 giorni. Nelle Scuole Sci aderenti alla promozione, inoltre, i piccoli sciatori fino a 12 anni hanno la riduzione del 20% sul prezzo del corso collettivo e il 20% di sconto sul noleggio degli sci e degli scarponi. E per mamma e papà i prezzi partono da 133 euro a persona in camera doppia standard con trattamento di mezza pensione. Info: tel. 0471.836183 www.romantikhotels.com/Colfosco.

Marzo è il mese della donna, dunque, immancabili le promozioni per il gentil sesso come quella dell’Hotel Post di Nova Levante, incastonato tra le Dolomiti del Latemar e del Catinaccio, nel comprensorio più soleggiato delle Dolomiti e vicino al Lago di Carezza. Durante la settimana Ladies First, dal 16 al 23 marzo 2013, le donne sciano a metà prezzo con il 50% di sconto sul soggiorno settimanale e il 50% di sconto sullo skipass Carezza. Possono inoltre godere di diversi sconti sul noleggio attrezzatura, sulla scuola sci e in vari negozi dell’area vacanza. Il prezzo parte da 432 euro per signora con trattamento di mezza pensione ed è possibile scegliere anche una soluzione di soggiorno più breve. Le ladies saranno contente di sapere che in questo rifugio si trova un centro benessere di 1500 metri quadrati con spettacolare vista sulle montagne. Info: tel. 0471.613113, www.romantikhotelpost.com

SCIARE IN VAL GARDENA

ORTISEI AL TOP CON IL CAVALLINO BIANCO

In quel di Santa Caterina Valfurva, ovvero La Mecca degli sportivi, dove è letteralmente di casa Deborah Compagnoni, fioccano le offerte proprio all’hotel  dei familiari della campionessa, la Baita di Fiorita di Santa Caterina Valfurva (SO). L’albergo è situato a 30 metri dalla seggiovia Paradiso che porta alla pista “Cevedale” (in alto è nera e poi rossa), dove si sono disputati anche i  Campionati del Mondo e, dal 17 al 24 marzo 2013, propone 7 notti con trattamento di mezza pensione e 6 giorni di skipass  a 640 euro, oppure 6 giorni in hotel e 5 giorni di skipass a 580, Info: tel. 0342.925119, www.romantikhotels.com/S-Caterina-Valfurva.

VALTELLINA, DALLE PISTE ALLE TERME

Alle pendici del Monte Rosa, ecco l’Hotel Joalanda di Gressoney La Trinitè, rinomata meta sciistica valdostana. Questo è un albergo con gli sci ai piedi, che offre accesso diretto ai 180 chilometri di piste servite da impianti tecnologicamente all’avanguardia del Monterosa Ski. Nell'hotel in perfetto stile Walser l'accoglienza famigliare è impeccabile, la cucina gustosa e il centro benessere offre rituali e trattamenti a base di prodotti naturali alle erbe. Dal 7 al 14 aprile 2013 la settimana bianca è proposta al prezzo di 580 euro per persona in camera doppia con trattamento di mezza pensione.
Info: tel. 0125.366140, www.romantikhotels.com/Gressoney  

I MIGLIORI RIFUGI DEL MONTE ROSA 

Saperne di più su
Correlati per regione
Seguici su:
Le Offerte della Settimana
Altri luoghi da visitare
Chi siamo | Privacy | Cookie policy | Copyright © 2019 GEDI Digital S.r.l. Tutti i diritti riservati