Cerca nel sito
  / HOME

Milano fashion: idee per il soggiorno

Durante la settimana della moda milanese può essere difficile trovare una sistemazione: ecco qualche indicazione utile

Milano
Shutterstock
Ci siamo. A partire da oggi Milano torna a vestire ufficialmente i panni di capitale mondiale della moda dando inizio alla Settimana della Moda 2012. Fino al 25 settembre i riflettori del fashion system rimarranno accesi sul capoluogo lombardo dove convergeranno stilisti, modelle, giornalisti, blogger, buyers.

Non perdere gli aggiornamenti in tempo reale della Settimana della Moda milanese su Stile.it

Se avete deciso solo all'ultimo momento di prendere parte alle sfilate milanesi e ancora non sapete dove alloggiare, Turismo.it arriva in vostro soccorso segnalandovi alcune possibili soluzioni dell'ultimo momento.

Considerando l'affollamento di questi giorni e la conseguente difficoltà di trovare ancora qualche stanza libera, una soluzione potrebbe essere quella di cercare tra le centinaia di sistemazioni originali proposte da Airbnb.it: dagli appartamenti eleganti in pieno centro città, a due passi dalle vie dello shopping, alle suggestive dimore sui Navigli tra la movida milanese, alle villette in periferia nel verde e nella tranquillità. Tante interessanti proposte a portata di mouse, con diversi livelli di prezzo, per vivere pienamente una delle settimane più intense del panorama milanese, con i suggerimenti e i consigli di chi vive e conosce bene la prestigiosa capitale della moda.

Se invece quello che vi interessa è una comoda e tradizionale camera d'albergo in centro città, per non rinunciare a nessun comfort, potrete sempre provare a prenotare al centralissimo Hotel Straf (T. +39.02.805081), una  prestigiosa struttura che può vantare gli arredi progettati dall’architetto Vincenzo De Cotiis e spazi, contemporanei e pregiati, in un’atmosfera post industriale ma al tempo stesso calda e gradevole.

Il lusso milanese non fa per voi e preferite una sistemazione più calda e accogliente? Vi segnaliamo allora il Bed & Breakfast Navigli - Gentilino (+39-02-87381614), a due passi dal cuore della movida, in una tipica casa di ringhiera della vecchia Milano. Anche se non molto grandi, le sue camere sono tutte molto curate e dotate di ogni comfort. Un luogo semplice ma al tempo stesso raffinato.

Per chi è alla ricerca di un alloggio originale, una bella soluzione potrebbe essere il Bed and Breakfast Art Loft (+39 328 9713381), un prestigioso loft d'artista di 200 metri quadri con giardino interno. Il loft è luogo di officina d'arte ed è arredato con quadri, sculture, fotografie e installazioni di artisti contemporanei. Composto da quattro camere matrimoniali, ampi spazi comuni, due bagni e giardino, si trova in zona Isola/Monumental, in un antico palazzo.

Non perdere gli aggiornamenti in tempo reale della Settimana della Moda milanese su Stile.it

I MIGLIORI HOTEL PER FASHION VICTIM: LE FOTO

Leggi anche:
Milano tra moda, arte e cultura: gli eventi della Fashion Week
Milano con i capolavori di Picasso

Saperne di più su
Correlati per regione
Seguici su:
Le Offerte della Settimana
Altri luoghi da visitare
Chi siamo | Privacy | Cookie policy | Copyright © 2019 GEDI Digital S.r.l. Tutti i diritti riservati