Cerca nel sito
  / HOME

Marrakech a tinte rosa

Un soggiorno tutto al femminile nella bella città marocchina tra benessere, cucina e shopping

marrakech
Shutterstock
La città di Marrakech, incastonata fra il mare e le imponenti montagne dell’Atlante, offre la possibilità di immergersi in un concentrato di tradizioni millenarie in grado di rigenerare corpo e mente. Arrivando nella città marocchina, si è avvolti da un’atmosfera unica e stimolante, per un viaggio tra favolosi hammam, suggestivi mercati, capolavori dell’arte e meraviglie culinarie della cultura arabo-mediterranea.

Per questo Marrakech è anche una meta ideale per una vacanza tutta al femminile, all’insegna della complicità, dell'amicizia e del divertimento. Per tutte le donne che cercano un'occasione di viaggio esclusiva da condividere, il Riad Dar Darma offre la possibilità di acquistare un interessante pacchetto per un soggiorno "da mille e una notte". Con la sua tradizione di ospitalità che risale al XVIII secolo, Dar Darma è molto più di un semplice hotel di lusso: immerso nello storico quartiere del Moqf nel cuore della Medina, questo splendido riad, con il suo patio interno e le sue terrazze vi offre la possibilità di vivere una vacanza entusiasmante, all’insegna dell’eleganza, della raffinatezza e della privacy.

Oltre ai rigeneranti trattamenti per la cura del corpo nell’hammam, come il peeling esfoliante al viso praticato secondo l’antico metodo marocchino, il pacchetto tutto al femminile offre un divertente corso di cucina marocchina, condotto da Maria, la maitre del Dar Darma. In un'atmosfera rilassata e piacevole sarà possibile conoscere e imparare i segreti della cucina marocchina,  preparando favolose ricette come il cous cous speziato con verdure, le tajine di agnello ai datteri e mandorle, il pollo al miele e la tradizionale pastilla. Per completare al meglio quest’esperienza, la degustazione dei piatti sarà proposta direttamente sulle magnifiche terrazze con vista mozzafiato sulla città e sui monti dell’Atlantide.

Per conoscere le altre meraviglie e attrazioni della città invece, sono previste escursioni nei favolosi Giardini di Majorelles e uscite all’insegna dello shopping nei mercati della Medina.

L’offerta è valida per soggiorni effettuati fra il 1 ottobre al 23 dicembre 2012 e con una durata minima di tre notti e prevede il 20% di sconto su Food&Beverage e  uno dei seguenti servizi esclusivi: corso di cucina seguito dalla cena (bevande escluse); ingresso gratuito per due ai Giardini di Majorelle (memorial Yves Saint Laurent); peeling viso.



Leggi anche:

Marrakech. Mille e un incanto

Marrakech: hammam e ristoranti più trendy

Marrakech tra palazzi reali e suq di strada
Saperne di più su
Correlati per territorio
Seguici su:
Le Offerte della Settimana
Chi siamo | Privacy | Cookie policy | Copyright © 2019 GEDI Digital S.r.l. Tutti i diritti riservati