Cerca nel sito
  / HOME

Gardaland riapre nel segno dell'Era Glaciale

Dal prossimo 31 marzo riaprono i battenti del parco divertimenti con l'esperienza in 4D ispirata al film della 20th Century Fox

Gardaland riapre nel segno dell'Era Glaciale
AP
La stagione di Gardaland riapre nel segno dell'Era Glaciale, grande novità del 2012. Il prossimo 31 marzo, infatti, si apriranno i portoni del Gardaland Resort con l' 'Era Glaciale esperienza 4D', un'attrazione ispirata all’avventura dell’omonima saga campione di incassi.

Il tutto sorgerà all’interno di Time Voyagers, il cinema a 4 dimensioni di Gardaland Park, trasformato per l'occasione nella famosa diga di ghiaccio che si sgretola nel cartoon. Il pubblico avrà la possibilità di vivere un'eccezionale esperienza nel bel mezzo di una grotta ghiacciata, con immagini 3D ed effetti speciali, tra i quali una fantastica nevicata, un leggiadro sfarfallio di bolle, l’improvvisa vibrazione dei sedili, i rinfrescanti improvvisi spruzzi d’acqua e un curioso solletico alle gambe.

L'esperienza da vivere con i personaggi più amati della saga dell'Era Glaciale, Scrat, i mammuth Elly e Manny, il bradipo Sid e la tigre Diego, è una vera e propria primizia per il Parco, resa possibile dalla collaborazione tra Merlin Entertainments e la 20th Century Fox Consumer Products.

TUTTI PAZZI PER GARDALAND

L'avventura con i personaggi dell'Era Glaciale, comunque, non finisce qui: gli ospiti del Gardaland Hotel, infatti, potranno soggiornare nelle nuove camere a tema, che ricostruiranno perfettamente l’atmosfera del celebre cartoon.

Ancora, l'Era Glaciale sarà presente anche al Gardaland Sea Life Aquarium attraverso alcuni punti tematizzati che riproducono Scrat con la sua immancabile ghianda, Sid, Diego, Manny e gli opossum Eddie e Crash. La nuova area tematizzata, denominata Draghi dei Mari, riproporrà invece le affascinanti atmosfere medievali attraverso ben sei differenti vasche.

Gardaland Park è aperto tutti i giorni dalle 10 alle 18. Il biglietto giornaliero intero costa 36,50 euro, quello ridotto 30,00 euro per bambini al di sotto dei 10 anni, militari, senior di età superiore ai 60 anni e accompagnatori di disabili non autosufficienti. Sul sito web www.gardaland.it c'è la possibilità di acquistare biglietti a tariffe scontate.

Gardaland Sea Life Aquarium è aperto tutti i giorni dalle 10 alle 18. Il biglietto intero costa 15 euro, quello ridotto 9,50 euro. Gardaland Hotel, infine, riaprirà il 30 marzo, con pacchetti e offerte speciali consultabili sul sito web www.gardalandhotel.it.
Saperne di più su
Correlati per territorio
Seguici su:
Le Offerte della Settimana
Chi siamo | Privacy | Cookie policy | Copyright © 2019 GEDI Digital S.r.l. Tutti i diritti riservati