Cerca nel sito
spa dove fare massaggi thailandesi in italia

Il benessere thai spopola nelle Spa italiane

La Thailandia entra sempre più nelle Spa italiane: i migliori indirizzi dove lasciarsi cullare dalla millenaria tradizione olistica thailandese

Thai Si Royal Thai Spa Entrata
Abbiamo già parlato dei segreti del benessere thai per quel che riguarda le tecniche di massaggio e l’alimentazione, una tecnica di remis en forme che ispira anche le Spa italiane. Per vivere un’esperienza indimenticabile di relax e armonia, avvolti da suoni e profumi tipicamente orientali, non occorre andare lontano: affacciato sull’incantevole lago Le Bandie in Veneto, l’hotel con centro benessere Thai Si Royal Thai Spa è un ambiente raffinato, in cui l’atmosfera regale trasforma il soggiorno in un indimenticabile viaggio verso l’Oriente.

Vicino a Treviso, ma con arredi e interni che richiamano le splendide architetture thailandesi, la Royal Thai Spa è in Italia il più esclusivo centro  benessere per il massaggio tradizionale thailandese: il personale, proveniente dalle migliori scuole di Bangkok, dedica agli ospiti le stesse attenzioni che in passato venivano riservate alla nobiltà del “Paese del sorriso”.

Per le festività natalizie, Thai Si ha pensato a diverse proposte ideali per l’inverno, quando il freddo dell’esterno fa desiderare atmosfere calde e soffuse per ritrovare se stessi prendendosi cura di anima e corpo. Come la bella idea di regalare per Natale un massaggio memorabile ad una persona cara: alla Royal Thai Spa ne vengono eseguiti di diverse tipologie, da quelli dolci che cullano il corpo e consentono un approccio olistico, a quelli più intensi che distendono i muscoli, rilassano le articolazioni  e producono un effetto altamente benefico.

Anche la Thai Spa, che ha sede sia a Mestre che a Jesolo, offre un vero angolo di paradiso dai profumi orientali: si tratta di un centro specializzato in massaggi thailandesi e trattamenti di bellezza e benessere, che si adagia su 1.000 mq di superficie e dispone di 25 stanze, 19 terapisti diplomanti in prestigiose scuole tailandesi e 5 estetiste per i trattamenti estetici. Con buoni regalo, pacchetti individuali e per coppia sono tante le alternative tra cui scegliere per ritrovare il giusto equilibro fisico e mentale.

La millenaria tradizione olistica tailandese è presente anche a Prato presso il Beauty & Thai SPA, dove le mani esperte degli operatori del benessere, in sinergia con i prodotti realizzati con erbe officinali e lavorate artigianalmente, restituiscono al corpo ed alla mente il loro equilibrio originale ed una perfetta armonia. Al centro di Bergamo si trova il Sabai Thai, elegante thai spa che invita ad abbandonare completamente i sensi grazie all’ambiente accogliente, silenzioso e rilassante dove le parole d’ordine sono tranquillità e serenità. Aperto per il mese di dicembre anche di domenica, il Sabai Thai vanta un’ampia gamma di trattamenti dai classici massaggi thailandesi di varia durata al trattamento cervicale e schiena, con pacchetti speciali che comprendono varie tipologie e percorsi benessere.

Leggi anche:
QUANDO IL BENESSERE ARRIVA DALLA CINA
Saperne di più su BENESSERE
Correlati per regione
  • Sovana e il suo tesoro
    ©iStockphoto

    Sovana e il suo tesoro

    Il borgo in provincia di Grosseto tra storia e leggenda, cosa sapere sul paese natale di Papa Gregorio VII
  • La Toscana che profuma di olio
    istockphoto.com

    La Toscana che profuma di olio

    L'olio Toscano IGP è un'eccellenza che vanta una tradizione secolare ed un gusto inconfondibile
Seguici su:
Le Offerte della Settimana
Altri luoghi da visitare
Chi siamo | Privacy | Cookie policy | Copyright © 2019 GEDI Digital S.r.l. Tutti i diritti riservati