Cerca nel sito
  / HOME
Offerte viaggi 2012 Festa della mamma13 maggio

Viaggi per la Festa della mamma

13 maggio 2012: tra i tanti modi per fare un regalo alla propria mamma, un bel soggiorno relax

Terme Salvarola piscina
©Terme Salvarola
E’ sempre lì quando abbiamo bisogno di lei, ha sempre un abbraccio, una parola, uno sguardo per tutti. E fatica, in un modo o nell’altro, tutto l’anno, tutti i giorni. E allora, perché non dire grazie alla nostra mamma in un modo speciale, con un regalo che la faccia sentire importante e amata da tutta la famiglia? Le idee possibili sono tante. Si può scegliere di donarle una giornata a tutto benessere, scegliendo tra tanti pacchetti creati ad hoc. Il Monsignor della Casa Country Resort & Spa di Borgo San Lorenzo, nel Mugello, vicino a Firenze, propone ad esempio l’offerta “Festa della Mamma”, valida fino al 31 maggio, che comprende un pernottamento con prima colazione a buffet dolce e salata, un ingresso per due di un’ora e mezza al centro benessere, un trattamento anti-age per le mani di 25 minuti, un trattamento Blue Jeans anticellulite di 50 minuti e una shopping card da utilizzare al Barberino Designer Outlet (valida una giornata per sconti dal 5% al 10%). Costo a partire da 302 euro per due persone in camera doppia.

Si chiama, invece,  “Il piacere di essere mamma” il pacchetto proposto dalle Terme della Salvarola che comprende un pernottamento con prima colazione a buffet, e diversi trattamenti benessere con una spesa di  216 euro per persona in camera doppia Classic. 

Fino al 16 maggio
, invece, il Romantik Hotel Turm di Fié allo Sciliar in provincia di Bolzano propone il pacchetto “Tanti auguri per la festa della mamma!”, che comprende due  pernottamenti in una delle suite, un menu Romantik di quattro portate, un rilassante trattamento viso Aromatic Guinot e, come romantica serata finale: un menu degustazione a cinque portate con abbinamento di vini. Prezzo da 335 euro a persona.

Per chi poi volesse unire un regalo per la sua mamma con un gesto di solidarietà ecco la tradizionale iniziativa dell’Aicr (www.aicr.it) che propone di regalare l'azalea della ricerca. Anche l’associazione “Famiglie SMA” propone sul suo sito piccole idee regalo per le mamme che contribuiscono alla ricerca per l’Atrofia Muscolare Spinale.

Oppure, se la mamma è un’appassionata di arte, il regalo giusto può essere un weekend che celebri la sua passione culturale. Tanto per fare un esempio si può organizzare un fine settimana a Torino in occasione della Settimana del libro accorpando anche una visita alla divertente mostra "Bugs, Daffy, Silvestro & Co. I cartoni animati della Warner Bros.", ospitata all’interno del Museo del Cinema. Oppure portarla a Roma a vedere la mostra dedicata dalle Scuderie del Quirinale al “Tintoretto” o altre bellissime mostre ancora in corso nella Capitale


Saperne di più su
Correlati per regione Toscana
  • Sovana e il suo tesoro
    ©iStockphoto

    Sovana e il suo tesoro

    Il borgo in provincia di Grosseto tra storia e leggenda, cosa sapere sul paese natale di Papa Gregorio VII
  • La Toscana che profuma di olio
    istockphoto.com

    La Toscana che profuma di olio

    L'olio Toscano IGP è un'eccellenza che vanta una tradizione secolare ed un gusto inconfondibile
Seguici su:
Le Offerte della Settimana
Altri luoghi da visitare
Chi siamo | Privacy | Cookie policy | Copyright © 2019 GEDI Digital S.r.l. Tutti i diritti riservati