Cerca nel sito
  / HOME

Boston, città arcobaleno

La porta del Massachusetts si spalanca per tutta una serie di eventi gay, dal Pride alle feste di quartiere con DJ locali ed internazionali.

Boston Gay Pride
©Bostonpride.org
Il New England spalanca le porte al mondo LGBT e si prepara a una serie di eventi rainbow.  Punto focale è Boston dove dal 31 maggio fino al 9 giugno si svolge la Boston Pride Week 2013 ovvero una serie di celebrazioni che coinvolgono l’intera città iniziando dall’atto simbolico di issare la bandiera rainbow sul Municipio di Boston, che sventolerà insieme alla bandiera americana e alla bandiera dello stato del Massachusetts. Il grande Pride Day è il 1 giugno a Faneuil Hall e Quincy Market dalle 10.00 alle 17.00. Il 3 giugno è la volta della Royal Pageant al Machine Night Club, 1256 Boylston Street dalle 19.00 alle 21.00: seguirà poi l’ After Party All Star Monday non stop fino alle 2 di notte. Si celebrano anche Queen of Boston Pride 2013 -  King of Boston Pride 2013 - Royal Gender Blender 2013.

La 43° Annual Boston Pride Parade si svolge sabato 8 giugno a mezzogiorno: una vera festa che sfila attraverso le strade di Boston. A termine della parata si svolge fino a sera il Boston Pride Festival sulla grande piazza del Municipio, la City Hall Plaza, ove si colloca il palcoscenico per gli intrattenimenti musicali, la Beer & Wine Lounge (con acceso dai 21 anni) oltre 120 banchi di venditori e la Family Zone (da 1 anno d’età ai 100 anni tutti benvenuti!). Boston Pride ospita ogni anno due feste di quartiere, ciascuna con il suo stile ma entrambe aperte a tutti per socializzare e divertirsi. Si svolgono il secondo sabato di Giugno, una a Jamaica Plain ed una nel South End. DJ locali ed internazionali rendono i  Boston Pride Block Parties due eventi da non mancare e che coronano la 10 giorni del Pride a Boston. Il 9 giugno da mezzogiorno alle 9 di sera il quartiere vittoriano di Back Bay, nel centro cittadino, celebra un grande festa: Back Bay Block Party per le famiglie, con cibo ed intrattenimenti di strada. Boston dedica anche un  YOUTH PRIDE 2013, l’11 maggio 2013, Sabato con un festival e gli intrattenimenti, seguito da un LATIN@ PRIDE 2013 a Settembre. Informazioni: www.bostonpride.org
 
MASSACHUSETTS: BENVENUTI NEL NEW ENGLAND
Saperne di più su
Correlati per regione
Seguici su:
Le Offerte della Settimana
Altri luoghi da visitare
Chi siamo | Privacy | Cookie policy | Copyright © 2019 GEDI Digital S.r.l. Tutti i diritti riservati