Cerca nel sito
  / HOME
vacanze estate 2012 grecia low cost ostelli offerte

Vacanze in Grecia tra B&B e ostelli

Non solo voli low cost: chi sceglie una vacanza in Grecia può contare su molte offerte in ostelli e Bed & Breakfast

Grecia
©Shutterstock
Non solo gli spettacoli incredibili dei paesaggi incorniciati dal mare, dei romantici tramonti e delle case bianche che riflettono la luce, uniti alla storia e all’archeologia: la Grecia è la meta più amata come destinazione estiva per tanti motivi. Uno di questi, non da poco, è il fatto che risulti essere economicamente vantaggiosa.

Intanto le compagnie aree low cost fanno a gara per raggiungere le destinazioni maggiormente frequentate e si  possono trovare facilmente siti specializzati, come Skyscanner, che propongono un ricco ventaglio di offerte in un click: voli per Atene a partire da 66 euro, per Salonicco, Creta, Rodi e Kos a 27 euro, per Mykonos a 90 euro.

Per chi sceglie i soggiorni low cost Hostelbookers dispone di un’ampia gamma di possibilità. A Rodi Haraki Mare Studios & Apartments offre stanze ed appartamenti vista mare a partire da 12,50 euro a persona, mentre a 15 euro gli appartamenti Nephele, situati in uno dei luoghi più popolari dell’isola, Faliraki, garantiscono chilometri di spiaggia dorata. Se si programma una vacanza a Zante, in una grande tenuta con 260 metri di fronte al mare con una spiaggia privata, Kavos Psarou è il posto giusto: una deliziosa serie di appartamenti costruita nel rispetto dell'architettura locale a partire da 10 euro.

Santorini in megaofferta si può trovare grazie alla Anna Pension, un alloggio economico (si parte da 2 euro) nel cuore dell’isola. Su Hostelworld è possibile prenotare un ostello a Paros a partire da 9 euro (lo Young Inn Paikia) o 11 euro (Jimmy’s Hostel). Ad Atene invece la proposta comprende lo Student&Travellers Inn a 14,99 euro e il Dioskouros a 10 euro, per una sistemazione semplice ma con i giusti comfort.

Su BedandBreakfast.com si possono trovare invece soluzioni che offrono la prima colazione. A Chio c’è il Traditional Hotel Ianthe, con prezzi variabili tra i 30 e i 60 euro a notte, mentre l’Albatros Hotel di Santorini si propone con prezzi a partire da 50 euro a notte. Il Sebastian's Family Hotel & Taverna si trova a Corfù, nel cuore di Agios Gordios: circondato da lussureggianti montagne dispone di 9 camere a partire da 35 euro. Stesso prezzo per il Boutique Ten, che dispone di terrazza fiorita, connessione wifi e macchinetta per il caffè inclusa in tutte le camere. I prezzi a notte di Rozmari, a Creta, partono da 30 euro: in questo hotel a conduzione familiare, a 550 metri dalla spiaggia di ghiaia e sabbia, si può sperimentare la vera ospitalità cretese. 


GRECIA TRAGHETTI LOW COST: COME RISPARMIARE

I MIGLIORI OSTELLI DELLA GRECIA: GUARDA LE FOTO


Leggi anche
:
Le migliori offerte per andare in Grecia


Saperne di più su
Correlati per Paese Grecia
Seguici su:
Le Offerte della Settimana
Altri luoghi da visitare
Chi siamo | Privacy | Cookie policy | Copyright © 2019 GEDI Digital S.r.l. Tutti i diritti riservati