Cerca nel sito
  / HOME

Riviera Romagnola: al mare in treno gratis

Torna la promozione estiva di Trenitalia che rimborsa il prezzo del viaggio per una settimana di soggiorno in Riviera Romagnola. E dal 10 giugno tornano i notturni.

Riccione
©Shutterstock
Con l'estate che ha i giorni contati ormai, Trenitalia fa marcia indietro rispetto alla decisione, presa questo inverno e attuata, di sopprimere i treni notturni e decide di ripristinarli in vista del periodo caldo (in tutti i sensi) dei viaggi. Dal 10 giugno ripartono dunque le tratte Milano-Sicilia, Milano-Reggio Calabria e Milano-Lecce nella misura di un treno per notte. Quanto alle tariffe - come in qualsiasi regime di concorrenza che si rispetti - Trenitalia "risponde" alle mosse di Italo Treno e introduce tre nuove tariffe basate sul tipo di sistemazione: Supereconomy, Economy e Base. Ma venendo alle offerte ad hoc per l'estate, si segnala il ritorno della promozione "Al mare in treno"che prevede il rimborso del prezzo del viaggio (andata e ritorno) a chi prenota in un hotel di Rimini o Riccione e arriva in loco usando un treno FS.

QUATTRO PASSI AL CENTRO DI RIMINI

Ci sono, naturalmente, delle limitazioni che è bene conoscere e cioè il viaggio di sola andata sarà rimborsato fino a 40 euro a persona per gli hotel a 3 e 4 stelle e fino a 25 euro a persona per quelli a 1 e 2 stelle mentre l’andata e il rimborso saranno rimborsati fino a 80 euro a persona per gli hotel a 3 e 4 stelle e fino a 50 euro a persona per strutture a 1 e 2 stelle. Per conoscere la lista degli hotel aderenti andate sui siti: www.riminintreno.it e www.riccioneintreno.it

TRENITALIA: ORARIO ESTIVO E NUOVE OFFERTE
ITALO TRENO: COME COMPRARE I BIGLIETTI
Saperne di più su
Correlati per regione
Seguici su:
Le Offerte della Settimana
Altri luoghi da visitare
Chi siamo | Privacy | Cookie policy | Copyright © 2019 GEDI Digital S.r.l. Tutti i diritti riservati