Cerca nel sito
  / HOME

Gran Paradiso formato famiglia

Per le vostre vacanze di luglio all'insegna della natura, ecco un'interessante offerta per godere delle bellezze del parco nazionale più antico d'Italia

Gran Paradiso
Shutterstock
Se per le vostre vacanze estive desiderate immergervi con la vostra famiglia in un ambiente incontaminato e godere di un mix ideale tra natura, benessere e tradizioni, il Parco Nazionale del Gran Paradiso fa di certo al caso vostro. Qui potrete  divertirvi  con escursioni (da quelle accessibili a chiunque a quelle più ardue), conoscere le tradizioni locali e dedicarvi al vostro benessere fisico. In particolare la Valle di Cogne, che sorge nel cuore del parco nazionale più antico d’Italia,  è riuscita a coniugare sviluppo turistico e tutela del territorio divenendo parte delle Alpine Pearls, una collezione di mete turistiche dell’intero arco alpino che riunisce i luoghi che meglio rappresentano il vero spirito delle località alpine e che si sono dimostrati maggiormente sensibili per quanto riguarda le tematiche di eco sostenibilità, mobilità dolce e valorizzazione della cultura locale.

L’Hotel Sant’Orso, con la sua vista mozzafiato sulla prateria di Sant’Orso e sul massiccio del Gran Paradiso situato nella Valle di Cogne, offre un'interessante occasione per farvi  godere appieno di una vacanza all'insegna della natura. Il pacchetto, valido per un soggiorno di sette notti, prevede la sistemazione in camera panoramica; sette cene à la carte presso il ristorante dell’Hotel con l’aggiunta di piatti dedicati ai piccoli ospiti (bevande escluse); sette prime colazioni (a buffet), il quotidiano preferito in omaggio ogni mattina ed il fumetto Topolino per i bambini. L’offerta include anche l’utilizzo delle biciclette a pedalata assistita con baby’s trailer, uno zainetto ed un binocolo in uso gratuito per tutta la durata del soggiorno per il “piccolo alpinista”, ed un omaggio dell’Hotel all’arrivo per il piccolo ospite. Inoltre, sono previste attività per tutta la famiglia con la guida della natura ed esperto di botanica Nicola; l’accesso libero all’area giochi ed al cinema per bambini ed il garage gratuito.
PARCO NAZIONALE GRAN PARADISO: LE FOTO
Segui la rubrica Avventura

Leggi anche: Buon compleanno Parco!  I migliori campus estivi 2012
 
Saperne di più su
Correlati per regione Valle d'Aosta
Seguici su:
Le Offerte della Settimana
Altri luoghi da visitare
Chi siamo | Privacy | Cookie policy | Copyright © 2019 GEDI Digital S.r.l. Tutti i diritti riservati