Cerca nel sito
  / HOME

Weekend a Londra? Ci vado gratis

Fino al 1° agosto si può tentare la sorte per vincere un viaggio a Londra. Come? Inventando un nuovo sport e dimostrandolo con un video

Londra, Tower Bridge
© Lefteris Pitarakis/AP
Hai molta fantasia, tanto da riuscire a inventare un nuovo sport? Sei capace di inventare la corsa all’indietro, gli scacchi subacquei, la corsa sulle sedie da ufficio, la piramide umana al contrario o lo yoga ribaltato? Allora puoi vincere un weekend gratis a Londra.

L'iniziativa, assolutamente originale, è di HostelsClub.com, che ha deciso di premiare con un viaggio a Londra chi sarà in grado di creare un nuovo sport, farne un video e condividerlo on line su YouTube.

Per partecipare all'iniziativa, che si chiama 'Summer Sports Stars Contest', è necessario fare un video dimostrativo, condividerlo online caricandolo su YouTube e inviare il link con i propri dati all'indirizzo mail contest@hostelsclub.com.

Il video, che dovrà avere una durata minima d 30" fino a un massimo di 2', verrà caricato sul sito di HostelsClub.com. Il vincitore sarà avvisato via email e il suo nome sarà annunciato sulle Facebook Fanpage di HostelsClub.com.

LONDRA, REGINA DEL 2012

In palio c'è un soggiorno per 2 persone per due notti al Generator Hostel, uno dei migliori ostelli di Londra, e un voucher di 100 euro per l'acquisto del volo. Tutte le informazioni sono disponibili al sito web di HostelsClub.com.

LONDRA MILLE E UN EVENTO

OLIMPIADI 2012, I MIGLIORI ALLOGGI

Saperne di più su
Correlati per regione
Seguici su:
Le Offerte della Settimana
Altri luoghi da visitare
Chi siamo | Privacy | Cookie policy | Copyright © 2019 GEDI Digital S.r.l. Tutti i diritti riservati