“Mare, profumo di mare, con l'amore io voglio giocare”. Little Tony descriveva così le paranormal activities a bordo della Love Boat degli Anni Ottanta, tutta amore, intrighi e passioni. Ma i costumi e le condotte etico-morali sono cambiate e i primi anni del XXI secolo hanno portato con loro nuove frenesie e fantasie.
“Questo sole che cosa può fare io non ci credevo ma posso sognare”.

ESTATE 2013: LE CROCIERE PIU' PICCANTI PER SINGLE E SCAMBISTI


La Yolo Cruises organizza una crociera per gli amanti dell’amore “famolo strano”. Non è una crociera per single, né per giovani. E’ una crociera per coppie che cercano coppie. In parole povere, è il primo grande esperimento di crociera per scambisti: si partirà dal 29 ottobre, partenza Miami e arrivo Bahamas. E, a parte le calure dei luoghi di per sé tropicali, i veri bollori saranno quelli che si vivranno a bordo.

“Si vive una volta sola”, recita l’esplicativo slogan della crociera. E gli organizzatori assicurano una crociera davvero hot, tra serate calienti a ritmo di sensualissima musica, party in piscina con possibilità di esibire le proprie nudità, cocktail di benvenuto. In parole povere, una proposta davvero intrigante per un mercato probabilmente di nicchia ma dalle idee chiare. Il tutto con buon gusto e rispetto: la carne in eccesso non potrà essere esibita nelle aree pubbliche ed il sesso sarà permesso solo nelle “stanze pubbliche dei giochetti” o nelle proprie cabine. Almeno così dicono. 

“Questo sole che cosa può fare, io non ci credevo ma posso sognare”. Ma i mariti e le mogli in cerca di fugaci avventure e desiderosi di dar vita alle loro più torbide fantasie sessuali potranno anche spostarsi verso il Messico. Nel Desire Resort & Spa, situato nelle spiagge bianche della famosa Riviera Maya a solo 20 minuti dall´aeroporto internazionale di Cancun, libertà e promiscuità sono all’ordine del giorno. Il paradiso tropicale dà la possibilità di esprimere “sé stessi” senza repressioni e timori. Ogni giorno un evento nuovo ed intrigante: il lunedì cravatta nera, tacchi a spillo e musica funky, il martedì jeans e bianco sexy per giochi provocanti e provocatori, il mercoledì le kubrichiane notti Eyes Wide Shut riprendono vita con tanto di mascherine e mantelli, il giovedì i Guest Dj Party tra focolieri, ballerine ed acrobati, il venerdì una bella seratina si premiano le donne lingerie con sottofondo jazz, il sabato disco e reggae. E la domenica riposo? Macchè: un party tutti vestiti da supereroi per premiare il/la migliore. Per ulteriori informazioni, rimandiamo a  www.desire-resort.com o www.desiremexicoresorts.com.

E laddove location e tour operator non consentano il libero sfogo alla creatività a letto, tanti sono i siti web a disposizione per scambio di dritte, case… e di partners. Previo invio di foto più o meno hard. Uno su tutti, www.annunci69.it: al suo interno migliaia di profili ed offerte, ovviamente anche per le vacanze.

“Fra le stagioni più bella è l’estate, siamo tutti pronti a far follie. E’ la stagione degli amori più intensi consumati a volte a letto ma poi… Ma cosa succede?”. Caro Little, spiegamelo tu. Grazie.

Segui tutti gli aggiornamenti sulla rubrica Crociere di Turismo.it

Leggi anche:
Crociere per single: a bordo si abborda meglio
Sex Travel: tutto sul sesso in vacanza
In viaggio senza tabù