Cerca nel sito
  / HOME

Primo maggio: in Europa e Italia low cost

Le principali compagnie aeree offrono voli a prezzo ridotto per il weekend lungo dal 25 aprile al 1 maggio

Roma, Basilica di San Pietro
©Shutterstock
Quest'anno il primo maggio cade di martedì, ed è dunque perfetto per organizzare un lungo weekend di vacanza per staccare dalle pressioni lavorative. Le maggiori compagnie aeree non si sono lasciate sfuggire l'occasione, non solo offrendo biglietti a prezzi scontati, ma consentendo a chi prenoterà questa settimana di raggiungere svariate località in Italia e in Europa a meno di cento euro, andata e ritorno.

Per chi parte da Milano, è possibile organizzare un weekend a Roma per assistere al concerto del primo maggio a circa 80 euro, con Ryanair. Sempre con Ryanair Milano-Bari costa solo 90 euro e Milano-Cagliari 130 euro. Si tratta di mete ideali per un fine settimana al mare, così come Napoli, che Easyjet offre a 110 euro. Per le mete europee la musica non cambia: Ryanair offre Bruxelles (80 euro), Francoforte (90), Manchester (80) e Vilnius (90), mentre se la vostra scelta è Londra con British Airways potete arrivarci spendendo 150 euro.

Da Roma, Ryanair offre Bari a 60 euro e Torino a 100, mentre con Easyjet potrete viaggiare a Milano con 60 euro e con Alitalia a Catania con 100. Tra le mete europee, da segnalare Belgrado e Bucarest a 80 euro e Varsavia a 110 euro con Wizzair, e Salonicco a 110 euro con Ryanair. 
Saperne di più su
Correlati per regione
Seguici su:
Le Offerte della Settimana
Chi siamo | Privacy | Cookie policy | Copyright © 2019 GEDI Digital S.r.l. Tutti i diritti riservati