Cerca nel sito
HOME  / sport
un'area divertimento ad Arabba

Divertimento sulla neve? Ecco il Funslope

Se siete stanchi di sciare provate il Funslope. Un pò snowpark e un pò cross. Per divertirsi in famiglia

Funslope Arabba
courtesy of Arabba-Marmolada
Funslope Arabba
Se amate gli sport invernali, Arabba, località al centro delle Valle di Fodom, è una destinazione che può offrire molte alternative agli appassionati della neve. Non solo piste da sci e snowboard, ma anche attività collaterali in grado di coinvolgere tutta la famiglia. Come ad esempio il Funslope. Un percorso ibrido, in parte pista, in parte snowpark e in parte tracciato da cross. Si tratta nello specifico di un insieme di discese, ostacoli e altri elementi da affrontare con gli sci. Non importa che si sia alle prime armi o più esperti, che si sia grandi o piccini. Il vero scopo è divertirsi in un modo nuovo.


Posizionato nella Ski Area di Arabba Marmolada - già parte del comprensorio Dolomiti Ski - il Funslope si trova a quota 2000 metri. E' servito dalla seggiovia Le Pale, che collega la zona del Burz a quella di Bec De Roces - Passo Campolongo. Una zona tra le più attrattive del settore orientale dolomitico, dominata dal massiccio del Sella e ai piedi del passo del Pordoi. Al centro delle più importanti vie di comunicazione della zona, facilmente raggiungibile anche da Austria e Slovenia. Nel Funslope di Arabba ci si può divertire cercando di superare gli ostacoli, i piccoli salti, i tunnel. Oppure curve paraboliche, cambi di direzione e varie attrazioni. Il livello di difficoltà, per quanto concerne le discese, può essere paragonabile ad una pista blu. I vari ostacoli possono invece essere affrontati liberamente in base alle proprie capacità.


La rirpoduzione del Funslope di Arabba, nei pressi della seggiovia Le Pale

Abbinare una giornata al Funslope con una breve vacanza sulla neve è possibile grazie a formule promozionali disponibili in questo periodo. Con il pacchetto Arabba Dolomiti Superpremiere 2017 - periodo dal 25 novembre al 23 dicembre - un soggiorno di 4 notti ne prevede una in omaggio. Mentre la settimana bianca costa come 5 notti. Per informazioni sulle offerte disponibili è possibile visitare il sito della località veneta a questo indirizzo.
Saperne di più su SPORT
Correlati per regione Veneto
Seguici su:
Le Offerte della Settimana
Altri luoghi da visitare
Chi siamo | Privacy | Cookie policy | Copyright © 2019 GEDI Digital S.r.l. Tutti i diritti riservati