Cerca nel sito
Mercatini Natale 2014 vacanze viaggi capodanno 2015
Natale 2014 idee viaggi offerte Spa Perugia hotel Umbria Borgobrufa 

Natale e Capodanno in Spa tra le colline umbre

Oro, incenso e mirra: a Perugia le essenze natalizie finiscono in Spa per regalare momenti di prezioso relax avvolti dall'atmosfera di festa

natale,spa,terme,relax,candele,
Thinkstock
Relax di Natale in Spa
Privacy, quiete ed armonia, unite a comodità e bellezza: sono queste le principali caratteristiche del Borgobrufa Resort, la Spa più grande dell'Umbria (1200 mq) perfettamente integrata nella natura circostante, che coccola i suoi ospiti con una vasta gamma di servizi tra cui piscina interna ed esterna riscaldate, ampia zona thermarium, grotta salina, bagno rasul e due private SPA, oltre ad un ristorante con terrazza panoramica, campo da tennis, percorsi per passeggiate tra la natura e mountain bike.

FOTO: LE TERME DOVE SI ENTRA GRATIS IN ITALIA

IL TRATTAMENTO. L'aria fredda dell'inverno ormai alle porte invita a rifugiarsi al calduccio e ad abbandonarsi al relax e al benessere, avvolti nel tepore di una sauna o lasciandosi coccolare da un trattamento beauty. Il pacchetto "Speciale Natale" del Borgobrufa SPA Resort, comprende l'utilizzo giornaliero dei servizi del Mondo delle Acque e del Mondo delle Saune con kit benessere, ma soprattutto un meraviglioso e rigenerante peeling corpo di 20 minuti ai profumi natalizi "Oro, Incenso & Mirra": rituali che inebriano i sensi, manualità che rilassano il corpo e fragranze che armonizzano la mente.

VACANZE DI NATALE 2014: MERCATINI, TRADIZIONI, RICETTE, CURIOSITA'

L'ESPERTO. Il trattamento di peeling, attraverso una morbida e dolce esfoliazione, permette di liberare la pelle dall'eccessivo ispessimento, restituendole luminosità ed attenuando le più comuni imperfezioni cutanee. Allo stesso tempo promuove l'aumento della circolazione dermica, favorendo l'idratazione e il nutrimento dei tessuti. Un vero processo di rinnovamento che stimola il turnover epidermico fisiologico regalandoci da subito cellule nuove, più sane e più giovani. Effettuato da mani esperte come un piacevole e profumato massaggio.

I DINTORNI. Tra oliveti e vigneti, dall'alto di una collina che domina a 360 gradi uno scenario d'incomparabile bellezza, il Borgobrufa Resort vanta un vista eccezionale su Torgiano, Perugia, Assisi, Spello e Foligno fino a Spoleto. Tutte deliziose località da visitare, per una escursione alla scoperta delle eccellenze enogastronomiche, artistiche e culturali di questi fantastici luoghi. Il clima invernale, poi, avvolge Perugia e l'accogliente borgo di Torgiano di un fascino intimo e suggestivo. La tramontana soffia la sua aria fredda e frizzante, la neve vela la cima del Monte Subasio e a volte ricopre anche la città trasformandola in un paesaggio incantato. In questa cornice, le decorazioni dei negozi, le melodie natalizie e le luci rallegrano la Via dei Presepi nel centro storico, mentre un vociare allegro viene dai mercatini di Natale allestiti nei vicoli sotterranei della Rocca Paolina.

Da non perdere se siete a Perugia
LUOGHI IDILLIACI A POCHI PASSI DA PERUGIA
PALAZZO DEI PRIORI, IL GIOIELLO DELLA CITTA'

I LUOGHI PIU' ROMANTICI
BRUSTENGOLO: IL DOLCE PIU' TIPICO
IL BORGO CHE DIVENTA SPA VICINO PERUGIA
I PIU' BEI GIARDINI E AREE VERDI DELLA CITTA'

INFORMAZIONI
Borgobrufa Spa Resort
Via del Colle 38
Brufa di Torgiano (PG)
Tel. +39 075 9883
Fax +39 075 9480106
info@borgobrufa.it

*****AVVISO AI LETTORI******  
Segui le news di Turismo.it su Twitter e su Facebook
Saperne di più su Mercatini Natale 2014 vacanze viaggi capodanno 2015
Correlati per regione Umbria
Seguici su:
Altri luoghi da visitare
Privacy | Cookie Policy | per la pubblicità | Turismo.it - Nexta Srl © 2000-2017. Tutti i diritti sono riservati. P. I. 0697989100