Cerca nel sito
Mercatini Natale 2014 vacanze viaggi capodanno 2015
mario biondi natale villaggio flover bussolengo 

Il Natale di Mario Biondi: "Santa Claus is coming town”

Dopo Mario Christmas, l’artista dal cuore siciliano torna in scena con una nuova colonna sonora registrata, tra stelle e gnomi, nel mercatino di Natale della famiglia Girelli a Bussolengo

Villaggio di Natale Flover<br>
Courtesy of©Flover
Villaggio di Natale Flover
Anche l’Italia ha il suo re del soul: il suo nome è Mario Biondi, celebre cantante e compositore siciliano cresciuto a pane e jazz la cui voce nera trasporta in altre dimensioni, ricordando quei grandi artisti che hanno segnato la storia della musica come Barry White, Isaac Hayes e Lou Rawls emozionando, nota dopo nota, con quel caldo timbro vocale.

Definito la “voce del Natale”, dopo il disco di platino conquistato con "Mario Christmas", il grande cantante torna protagonista con un album nuovo di zecca, pronto a divenire la colonna sonora delle feste con la sua hit "Santa Claus is coming to town", un’interpretazione rhythm and blues del celebre classico natalizio estratto dall’album “A Very Special Mario Christmas” al cui interno sono contenuti anche i due remix “Santa Claus (Moon Rocket Remix)” e “Santa Claus” con il beat box del concorrente di X Factor 7 Andrea D'Alessio, oltre a classici come “Last Christmas” e “Let It Snow”, rivisitati in chiave moderna per cercare di andare oltre la tipica malinconia natalizia e regalare, a chi le ascolta, pura felicità.

IL NATALE PIU' ROMANTICO IN 10 TAPPE. LE FOTO

A fare da cornice alle riprese del video "Santa Claus is coming to town", una location carica di significato, il mercatino di Natale della famiglia Girelli ovvero il Villaggio di Natale Flover, un mondo fatato sito in quel di Bussolengo (VR), un’atmosfera incantata in grado di trasmettere le vibrazioni della festività. “Siamo felici e orgogliosi che Mario Biondi abbia scelto il Villaggio di Natale Flover per ambientare il video del suo ultimo album" ha dichiarato Silvano Girelli, titolare con i fratelli di Flover Srl.

FOTO: LE 10 CITTA' DEL NATALE PIU' SUGGESTIVE

Il Natale non sarebbe tale senza aver fatto visita, almeno una volta, ai tipici mercatini: se il maltempo e il freddo mettono in difficoltà, il Villaggio di Natale Flover, essendo al coperto, offre un rifugio sicuro e caldo dove spogliarsi di ogni pensiero per lasicarsi coinvolgere dall’atmosfera. Giunto alla sua XVIII edizione, questo suggestivo polo tiene compagnia fino all’11 gennaio 2015, dalle 9 alle 19.30, rivelandosi agli occhi dei presenti una vero e propria macchina del tempo che permette di rivivere il fascino d’altri tempi.

Leggi anche NATALE A CASA OBAMA

A fare da musa ispiratrice è il borgo medievale Rothenburg ob der Tauber, in Germania, la dimensione perfetta in grado di rispolvere i più bei ricordi d’infanzia riportandoli a galla, mettendo in rilievo quella curiosità che spinge a scoprire ogni angolo nascosto del villaggio dove ammirare gli artigiani al lavoro, ora il pirografo che realizza quadretti bruciando il legno, ora la decoratrice dei fiori pressati o l’artigiano delle bambole in stoffa etc.

I 10 ALBERI DI NATAòE PIU' BELLI DEL MONDO. LE FOTO

Il Villaggio porta a vivere un duplice ruolo, quello da spettatore e quello da protagonista, invitando a mettersi in gioco per misurarsi con la propria creatività, unendo l’utile al dilettevole ovvero rilassandosi con attività dimenticate producendo manufatti home made. “Calde idee” è il nome degli appuntamenti che permettono di lavorare ai ferri, produrre insolite decorazioni per l’albero di Natale e, il tutto, mentre i bambini vivono il sogno della loro visita, entrare nella Casa di Babbo Natale, conoscere di persona il proprio beniamino e ricevere in regalo una stella personalizzata dai suoi amici elfi.

Informazioni utili:
www.flover.it
www.ilvillaggiodinatale.it

*****AVVISO AI LETTORI****** ?
Segui le news di Turismo.it su Twitter e su Facebook
Saperne di più su Mercatini Natale 2014 vacanze viaggi capodanno 2015
Correlati per regione Veneto
Seguici su:
Altri luoghi da visitare
Privacy | Cookie Policy | per la pubblicità | Turismo.it - Nexta Srl © 2000-2017. Tutti i diritti sono riservati. P. I. 0697989100