Cerca nel sito
Francia Parigi shopping Rossignol

Rossignol apre a Parigi il primo temporary store 

Nel  2° arrondissement ha aperto un negozio che, fino a febbraio, ospiterà le collezioni A/I 2017 della maison di Grenoble

Temporary shop Rossignol
Courtesy of©Rossignol
Temporary shop Rossignol
Parigi è una città che fa sognare, e non solo gli animi romantici rapiti dalla sua magica atmosfera ma anche tutti coloro che amano fare shopping. Ebbene sì, qui c'è davvero l’imbarazzo della scelta. Oltre a icone come Le Bon Marché e le Galeries Lafayette, una delle zone calde per fare la spola tra una vetrina e l’altra è il 2° arrondissement.

Dopo gli store di Lione, Chamoniz, Megéve, Crans-Montana, St. Moritz e Courmayeur, proprio qui, nella prestigiosa Rue de la Paix, lo scorso novembre ha aperto il primo temporary store parigino di Rossignol, brand francese leader nella vendita di attrezzature e abbigliamento per sci alpino, snowboard e sci nordico. Fino al mese di febbraio sarà possibile visitare il punto vendita che, in una superficie di circa 70 mq, ospiterà le collezioni A/I’17 della maison di Grenoble facendo la gioia di tutti coloro che nutrono una passione smisurata per la montagna.

 
L’interno è piacevole da vedere e da vivere: basta guardarsi intorno per rendersi conto di essere accolti da una dimensione frizzante: a rubare la scena sono colori come il blu, il rosso e il bianco ovvero nuances che, in tutto e per tutto, ricordano la Francia. Proprio così: a rapire è quel perfetto mix tra le tende bianche in nylon, il pavimento rosso e il soffitto blu che delinea lo spazio superiore e accoglie al centro due scie luminose che attraversano l’intero negozio. 
 
Cosa comprare? Il negozio è suddiviso in due ambienti. Da una parte si trovano capi per lo skiwear e l’urbanwear con tanto di corner dedicato alle calzature mentre, l’altro ambiente, è dedicato alla collezione JC de Castelbajac x Rossignol messa a punto in collaborazione con il noto stilista francese. Il suo tocco magico è evidente: basta alzare il naso all'insù per notare quel suggestivo accostamento di colori quali blu, rosso e giallo, tinte che a tutti gli effetti sono il suo biglietto da visita.
Saperne di più su SHOPPING
Correlati per regione
Seguici su:
Le Offerte della Settimana
Altri luoghi da visitare
Chi siamo | Privacy | Cookie policy | Copyright © 2019 GEDI Digital S.r.l. Tutti i diritti riservati