Cerca nel sito
Puerto Rico shopping Plaza Carolina 

Plaza Carolina, tra mare sole e shopping

Puerto Rico non solo spiagge: shopping nel secondo centro commerciale più grande dell’isola

Shopping center Plaza Carolina
Courtesy of©simon.com
Shopping center Plaza Carolina
Puerto Rico, Porto Rico o Portorico che dir si voglia, è un'isola caraibica bagnata dalle acque del Mar dei Caraibi che incanta i visitatori con un ricco e variegato paesaggio caratterizzato ora da cascate ora da una bellissima foresta tropicale e, ovviamente, da spiagge mozzafiato. Non solo mare e ozio però, anche lo shopping ha la sua importanza quando si è in vacanza: ad assecondare le esigenze dei più modaioli è il Plaza Carolina, ovvero il secondo centro commerciale più grande di Puerto Rico. La sua posizione strategica rende la meta particolarmente appetibile: il discorso non interessa solo gli abitanti ma anche i turisti di cui circa il 60% proviene dagli Stati Uniti e dal Canada. Appartenente al Simon Property Group, lo shopping center è stato rinnovato nel 2012 al fine di rendere l’esperienza d’acquisto degli ospiti ancora più piacevole. Al suo interno ci sono più di 200 negozi oltre a una food court che soddisfa i gusti di ogni tipo di clientela (locale e internazionale). I ristoranti, circa 20, spaziano infatti dalla cucina speziata di Chili's e Basil Thai a Pizza Hut passando per La Parrillera Argentina e ancora per i panini di Burger King fino al Nestle Toll House Café etc.
 
LOCATION
Il Plaza Carolina si trova nel cuore di Carolina, città sita nella parte nord-orientale dell'isola, a ovest di San Juan (la capitale), a soli 10 minuti dall'aeroporto internazionale Luis Muñoz Marin nonché nei pressi delle principali attrazioni turistiche come Isla Verde, Villa Carolina, Villa Fontana, El Morro, la foresta nazionale El Yunque etc. Il polo commerciale è raggiungibile con i mezzi, ovvero salendo a bordo dell'autobus T6 (Terminal Iturregui - Terminal Carolina Pueblo) o del C51. 
 
STORE 
All’interno dello shopping center, ad attendere i visitatori sono più di 200 rivenditori che offrono ogni tipo di merce: si spazia, infatti, dalla gioielleria all'abbigliamento femminile, dai negozi di scarpe all'elettronica etc. 
 
OFFERTA 
Cosa trovare al suo interno? I marchi, quelli che contano, ci sono tutti. Si va da TJ Maxx a Best Buy passando per Forever 21, Pandora, Aldo, American Eagle, Clarks, Skechers e tantissimi altri. Non solo moda, qui è possibile anche fare il pieno di cibo: l’offerta è ghiotta, ce n’è per tutti. Qualche esempio? C’è Taco Bell, Wendy’s, Burger King, Basil Thai, Kfc, Mr Pretzels e ancora Pizza Hut, La Parrilla Argentina etc. Insomma, in un solo contenitore, passando per la tavola è possibile fare il giro del mondo.
 
SCONTI
Le offerte sono all’ordine del giorno al Plaza Carolina. A prescindere dai saldi, infatti, è possibile trovare ottimi deal.
 
APERTURA
Lo shopping center rimane aperto dal lunedì al venerdì dalle 8 del mattino alle 17 del pomeriggio. L’orario, invece, può subire delle variazioni durante il weekend.
 
PAGAMENTI
All’interno dei negozi del centro, oltre ai contanti, sono accettate le principali carte di credito.
 
INFORMAZIONI
Shopping center Plaza Carolina
Avenida Jesús M. Fragoso
Carolina, PR 00983
Tel. (787) 768-0514
 
Saperne di più su SHOPPING
Correlati per Paese Portorico
Seguici su:
Le Offerte della Settimana
Altri luoghi da visitare
Chi siamo | Privacy | Cookie policy | Copyright © 2019 GEDI Digital S.r.l. Tutti i diritti riservati