Cerca nel sito
Stati Uniti Los Angeles shopping

Los Angeles, shopping con le star

Da West Hollywood a Beverly Hills, ecco dove per fare acquisti e, allo stesso tempo, vip watching

Rodeo Drive, Beverly Hills
Courtesy of©Pgiam/iStock
Rodeo Drive, Beverly Hills
Una vacanza a Los Angeles significa catapultarsi alla volta della più importante città della California che, nel corso degli anni, ha fatto da sfondo a innumerevoli serie tv. Da "New Girl" a "The L Word" passando per "Hello Ladies" etc. Siamo nella patria delle star del grande e del piccolo schermo e, se generalmente siamo soliti vederle recitare in qualche pellicola o immortalate sul red carpet, qui si possono incontrare in carne e ossa mentre passeggiano come un qualsiasi altro comune mortale. Ebbene sì, anche loro hanno una vita privata. E delle esigenze. Escono per fare la spesa, per mangiare fuori, per fare quattro chiacchiere con gli amici e, ovviamente, per dedicarsi al loro passatempo preferito: lo shopping.  

LEGGI ANCHE BEL AIR, LA VILLA PIU' COSTOSA AL MONDO
 
Dove scovarli? A “fare la spia” è stato il sito Discover Los Angeles che ha suggerito una serie di indirizzi che permettono di unire l’utile al dilettevole ovvero visitare la famosa "città degli angeli", ergo assaporare l'american way of life e, allo stesso tempo, fare del sano vip watching
 
The Grove, ad esempio, è un vero e proprio centro commerciale en plein air sito a Fairfax, nella zona ovest della città, proprio accanto al Farmers Market là dove trovare oltre 40 negozi come Nordstrom, Crate & Barrel, Topshop, Apple o il Dylan's Candy Bar. Qui sono di casa Justin Bieber, che ama accompagnare la sua sorellina da American Girl (il paradiso delle bambole) e ancora Niall Horan (One Direction) che, invece, è solito frequentare Crate & Barrel.
 
Niente di più piacevole che passeggiare per West Third Street per fare la spola tra una boutique e l'altra e innamorarsi di location come Polkadots & Moonbeams, l’isola felice delle shopaholics. Non uno solo negozio bensì due punti vendita: uno moderno e l'altro dedicato alle appassionate di vintage. Qui è facile pizzicare stelle di Hollywood come Julia Roberts e Drew Barrymore.

Da tenere d’occhio anche Larchmont Village. Star come Mandy Moore, Jonathan Jackson, Megan Fox, Ariana Grande e Emma Roberts, quando sono in zona, fanno tappa al Café Gratitude. Molto calda anche l'area di West Hollywood dove si trova Maxfield, uno dei luoghi del cuore di Anne Hathaway, Madonna e Johnny Depp mentre Jennifer Lawrence e Kate Hudson vanno matte per le borse di Stella McCartney. 

LEGGI ANCHE MUSEO DEL GELATO, A LOS ANGELES IL SOGNO DEI GOLOSI
 
Che dire di Beverly Hills? Il famoso triangolo d'oro attrae sì i turisti ma, ovviamente, anche tante celebrità. Chrissy Teigen e John Legend sono stati recentemente avvistati da Louis Vuitton con la figlia Luna. Sofia Vergara invece, ha fatto incetta di scarpe presso Saks Fifth Avenue. Altra catena di negozi di lusso statunitense è Barneys New York, frequentata da Jennifer Aniston e Justin Theroux. E, per uno spuntino veloce (e leggero) durante lo shopping, c’è la Go Greek Yogurteria, un indirizzo caro a Kylie e Kendall Jenner, Whitney Port, Mila Kunis e Ashton Kutcher.
 
Un'altra mecca dello shopping è Westfield Fashion Square là dove trovare tutto il meglio della moda e anche loro, Miley Cyrus, Nick Jonas etc. Le vie dello shopping sono davvero infinite: chi ama trovare il necessaire in unico contenitore, a soddisfare ogni esigenza sono il Westfield Topanga e il The Village, entrambi molto in voga tra le celebrities che vivono tra Calabasas e Hidden Hills, come il clan Kardashian/Jenner e Britney Spears.
Saperne di più su SHOPPING
Correlati per regione California
Seguici su:
Le Offerte della Settimana
Altri luoghi da visitare
Chi siamo | Privacy | Cookie policy | Copyright © 2019 GEDI Digital S.r.l. Tutti i diritti riservati