Cerca nel sito
    Tikehau
    A 300 chilometri a nord ovest di Tahiti si trova, invece, Tikehau, un atollo di forma ovale caratterizzato da una serie di isolotti. Il più grande, a sud ovest dell'atollo, è anche l'unico ad essere abitato. Il grazioso villaggio fiorito di Tuherahera si trova a sud di questo grande motu. La bellezza e l'abbondanza della fauna di Tikehau, richiamano gli appassionati di immersioni subacquee. Tuffarsi nel blu del canale di Tuheiava, dove i balletti delle razze manta si alternano con le sfilate di banchi di barracuda e tonni, è davvero indimenticabile. Senza dimenticare l'incontro con gli squali grigi. Questo atollo, tra i più affascinanti e incantevoli della Polinesia, dà riparo anche a numerose colonie di uccelli che si rifugiano sui suoi piccoli motu.
    Articoli correlati:
    • Tuamotu, isole e perle
      ©TAHITI TOURISME

      Tuamotu, isole e perle

      L'arcipelago più esteso della Polinesia è anche famoso per la coltivazione delle perle. Atolli, lagune e colorati villaggi richiamano viaggiatori da tutto il mondo.


    Seguici su:
    Altri luoghi da visitare
    Privacy | Cookie Policy | per la pubblicità | Turismo.it - Nexta Srl © 2000-2017. Tutti i diritti sono riservati. P. I. 0697989100