Cerca nel sito
Nuova Caledonia
Courtesy of © Nouvelle Calédonie Tourisme.Point-Sud
Nuova Caledonia
La pi importante festa kanaky, la Festa della patata dolce, si tiene a met marzo, ma generalmente non aperta ai turisti. Come tutti i francesi in qualsiasi parte del mondo, anche gli abitanti della Nuova Caledonia il 14 luglio celebrano il Giorno della Bastiglia. Tra la met e la fine di maggio si concentra il maggior numero di feste, tra cui la Festa dell'avocado (a Nece, sull'isola di Mar), in onore del raccolto; la Regate des Touques, a Noumea, in occasione della quale la gente partecipa a una regata lungo la spiaggia di Anse Vata a bordo di imbarcazioni decorate; e il Pacific Tempo, un festival della musica che si tiene a Noumea e dura tre giorni, con artisti provenienti da tutto il Pacifico.
Articoli correlati:
  • Nuova Caledonia Tesori di terra e di mare
    Courtesy of ©Le Méridien Ile des Pins

    Nuova Caledonia Tesori di terra e di mare

    Non solo ecoturismo in Nuova Caledonia. Nouméa sorprende per il suo savoir fare che strizza l'occhio ai viaggiatori nottambuli, e l'Isola dei Pini si fa amare per quel tanto di lusso eco-sostenibile che convince anche gli ambientalisti più accaniti.
  • Nuova Caledonia: luna di miele nel cuore del Pacifico
    Courtesy of ©Nuova Caledonia Turismo

    Nuova Caledonia: luna di miele nel cuore del Pacifico

    E' il nuovo rifugio per chi cerca una luna di miele originale o una fuga romantica. La Nuova Caledonia è un piccolo paradiso di calma, natura, sport e fondali da sogno.


Seguici su:
Le Offerte della Settimana
Altri luoghi da visitare
Chi siamo | Privacy | Cookie policy | Copyright © 2019 GEDI Digital S.r.l. Tutti i diritti riservati