Cerca nel sito
Nuova Caledonia
Courtesy of © Nouvelle Calédonie Tourisme.Point-Sud
Nuova Caledonia
Le principali compagnie aeree che servono la Nuova Caledonia comprendono solitamente Air France, Quantas, Air New Zealand, Air Vanuatu, AOM e la compagnia di voli charter Corsair. Tutti i voli internazionali arrivano al Tontouta International Airport, 45 km a nord-ovest di Noumea. Se arrivate via mare, Noumea l'unico porto ufficiale d'accesso per gli yacht. La stagione in cui si registra il maggior numero di arrivi va da agosto a ottobre. I servizi di trasporto interno della Air Caldonie coprono diversi centri di Grande Terre, ogni isola delle Iles de Loyaut, l'le des Pins e Waala, sulla le Belep. Si possono anche noleggiare aerei ed elicotteri privati. La rete stradale di Grande Terre molto vasta e tutte le strade principali sono piuttosto isolate. Generalmente, ogni cittadina o villaggio pi grande offre collegamenti con la stazione principale degli autobus di Noumea, chiamata gare routire.
Articoli correlati:
  • Nuova Caledonia Tesori di terra e di mare
    Courtesy of ©Le Méridien Ile des Pins

    Nuova Caledonia Tesori di terra e di mare

    Non solo ecoturismo in Nuova Caledonia. Nouméa sorprende per il suo savoir fare che strizza l'occhio ai viaggiatori nottambuli, e l'Isola dei Pini si fa amare per quel tanto di lusso eco-sostenibile che convince anche gli ambientalisti più accaniti.
  • Nuova Caledonia: luna di miele nel cuore del Pacifico
    Courtesy of ©Nuova Caledonia Turismo

    Nuova Caledonia: luna di miele nel cuore del Pacifico

    E' il nuovo rifugio per chi cerca una luna di miele originale o una fuga romantica. La Nuova Caledonia è un piccolo paradiso di calma, natura, sport e fondali da sogno.


Seguici su:
Le Offerte della Settimana
Altri luoghi da visitare
Chi siamo | Privacy | Cookie policy | Copyright © 2019 GEDI Digital S.r.l. Tutti i diritti riservati