Cerca nel sito
Oregon Stati Uniti natura vendita

Tiller, il paese del Far West in vendita

Si trova nell'Oregon, è immerso nella natura ed è attualmente in vendita

Tiller, Oregon
www.landleader.com
Tiller, Oregon
Una pittoresca cittadina immersa in un paesaggio rurale. Praticamente da reinventare: poche le strutture, infatti. Il paese è dotato di sei case, una scuola e un negozio. Ed è in vendita. Si trova immerso nell'aspro paesaggio del nord-ovest degli Stati Uniti e potrebbe essere vostro per circa 31,1 milioni di sterline, pari a 3,6 milioni di euro.


 
La pittoresca cittadina trova nella parte inferiore delle montagne Cascade e dispone di un fiume che scorre attraverso la terra. Si trova a Douglas County, nello stato dell'Oregon, nel tratto della super strada Route 227. Tiller si trova sul Umpqua South River dell'Umpqua National Forest. La città è classificata come “zona senza personalità giuridica”, che significa che non è governata da un organo di governo locale.


 
Ha preso il nome di uno dei primi coloni di questo territorio, Aaron Jefferson Tiller, un agricoltore che è morto nel 1893. La città si estende su 100 ettari e comprende una scuola, sei case, un negozio in disuso con pompa di benzina. La città si trova a circa un'ora di distanza dal Parco Nazionale Crater Lake. Ed è in vendita sul sito immobiliare LandLeader.com.


 
Su Youtube potrete trovare un video pubblicitario che ricorda come questo paese fosse ricordato in un documentario di Ken Burns sul Far West americano. Il proprietario terriero Garrett Zoller ha riferito all'agenzia di stampa Reuters che il paese ha vissuto un periodo fortunato per la sua produzione di legname. Ma una volta terminato, molti residenti si sono spostati. Attualmente qui si trovano solo una famiglia, un insegnante in pensione e un pastore.
 
Finora Tiller ha catturato l'attenzione da parte degli sviluppatori cinesi e dei costruttori di strutture di assistenza per anziani. Un potenziale acquirente sarebbe invece intenzionato ad utilizzare il terreno per un'operazione di coltivazione della canapa.
Saperne di più su OLTRECONFINE
Correlati per Paese USA
Seguici su:
Le Offerte della Settimana
Altri luoghi da visitare
Chi siamo | Privacy | Cookie policy | Copyright © 2019 GEDI Digital S.r.l. Tutti i diritti riservati