Cerca nel sito
Texas Villa Vip Selena Gomez

Texas, Selena Gomez e la sua ex villa 

La sontuosa dimora a Forth Worth dopo due anni finalmente venduta

Villa di Selena Gomez in Texas
sivtimes.com
Villa di Selena Gomez in Texas
La cantante Selena Gomez, 26 anni, ha finalmente venduto la sua villa a Fort Worth (Texas), messa in vendita due anni fa. Ma ha dovuto abbassare la cifra richiesta. Inizialmente, infatti, la star aveva chiesto 3,5 milioni di dollari, pari a circa 3 milioni di euro. Alla fine la proprietà è stata venduta per 2,7 milioni.

 
Selena Marie Gomez non ha bisogno di presentazioni. Il suo esordio televisivo risale a quando era bambina, nella serie Barney & Friends. Per poi apparire in varie serie televisive della Disney, per cui ha cantanto anche varie colonne sonore. Nel 2008 ha firmato il suo primo contratto discografico con la Hollywood Records. Dopo il suo debutto nel 2010 come attrice protagonista al cinema, ha anche prestato la voce a diversi personaggi di film d'animazione.

 
Tornando all'immobile, che copre un'area di ben 930 metri quadrati, c'è da dire che questo conta cinque camere da letto, un accogliente soggiorno con camino, diversi bagni, una cucina e un'ampia sala da pranzo per otto persone. La casa dispone anche di una sala giochi, una sala cinema e una sala da biliardo. Ogni stanza della casa è stata arredata con interni esclusivi. Il cortile della villa permette anche tante emozionanti attività: piscina, un piccolo campo da golf, campo da basket e area barbecue. Nel centro del cortile, coperto di fiori e verde, anche una piccola fontana. Inoltre, in loco, c'è una guest house e una spa. 

 
A proposito, Selena Gomez si dà molto da fare nel mercato immobiliare. La star ha già due case a Los Angeles. Una di queste a pochi chilometri da quella di Justin Bieber, comprata quando i due stavano ancora insieme. 

Saperne di più su OLTRECONFINE
Correlati per regione Texas
Seguici su:
Le Offerte della Settimana
Altri luoghi da visitare
Chi siamo | Privacy | Cookie policy | Copyright © 2019 GEDI Digital S.r.l. Tutti i diritti riservati