Cerca nel sito
Kardashian vendita villa vip

Scott Disick, ex Kardashian, vende la villa di Hidden Hills 

L'ex fidanzato di Kourtney, la sorella maggiore di Kim, ha chiesto 7, 7 milioni di dollari: la zona è una delle più gettonate tra le grandi star...

Villa di Scott Disick
 TheOpenHouse
Villa di Scott Disick
Scott Disick, l'ex fidanzato di Kourtney Kardashian, la sorella maggiore di Kim, vende la sua bellissima casa di Los Angeles. E così conferma di puntare ad una nuova attività, estremamente redditizia: acquistare e vendere grandi ville.



E' passato appena un anno dalla fine del rapporto tra lui e Kourtney Kardashian, sorella maggiore della famosa e potente star tv Kim Kardashian, dopo 9 anni d’amore e tre figli. La causa pare fosse stata un tradimento di lui, evidentemente poco gradito da parte di lei. E così, il modello nato nel 1983, a Eastport, Long Island, la cui fama è dovuta proprio al legame con una delle famiglie più famose al mondo, si rifà una vita nell'immobiliare. 



La villa in questione, arroccata sulle colline di Hidden Hills, è stata messa in vendita per 7,7 milioni di euro. Ha sette camere da letto, sette bagni, una sala giochi, due spogliatoi, una piscina e una vista mozzafiato. E potrà intascare, se tutto dovesse andare in porto, un ottimo profitto, tenendo conto che l'ha acquistata a "soli" 5 milioni di dollari. 

E pensare che appena un anno fa un'altra grande celebrità aveva in messo la sua proprietà proprio nella stessa contea: parliamo di Jennifer Lopez, che ha optato per un prezzo di 17 milioni di dollari. La proprietà comprendeva circa 1.600 mq e abbracciava nove camere da letto, undici bagni, una grande cucina, ampi saloni, una dependance, un grande giardino, una bella piscina e un'area completamente dedicata all'intrattenimento, con tanto di sala di ballo, cinema, palestra e studio di registrazione professionale.
 
Ma non è un caso: Hidden Hills, che si trova vicino alla città di Calabasas, nella zona ovest di San Fernando Valley, è principalmente nota per ospitare tantissime ville di lusso, molte delle quali di grandi celebrità. Infatti qui hanno abitato, e alcuni vi abitano ancora, anche Eddie Cibrian, Jamie Foxx, Ozzy Osbourne, Britney Spears, Kanye West e Miley Cyrus.
 
Saperne di più su OLTRECONFINE
Correlati per regione
Seguici su:
Le Offerte della Settimana
Altri luoghi da visitare
Chi siamo | Privacy | Cookie policy | Copyright © 2019 GEDI Digital S.r.l. Tutti i diritti riservati