Cerca nel sito
California San Francisco Villa Michelle Pfeiffer

San Francisco, la villa di Michelle Pfeiffer in vendita

Si trova a Woodside: la proprietà è costata all'attrice "solo" 10 milioni di euro. 

Villa di Michelle Pfeiffer
©Realtors.com
Villa di Michelle Pfeiffer
Si trova nell’area di Woodside di San Francisco, piccolo paese incorporato nella contea di San Matteo, la fantastica tenuta dell'attrice Michelle Pfeiffer. La proprietà, che conta quattro camere da letto e cinque bagni, è ora sul mercato all’incredibile cifra di 23,9 milioni di euro. Nonostante l'avesse comprata, nel 2004, per "appena" 10 milioni. 

 
La Pfeiffer, vincitrice di un Golden Globe, un Premio BAFTA e un Orso d'argento al Festival di Berlino, con diverse nomination al Premio Oscar alle spalle, ha ottenuto la fama internazionale con il ruolo di Elvira Hancock nel film cult Scarface (1983), accanto ad Al Pacino. Ma divenne famosissima anche per i film Le relazioni pericolose (1988), Una vedova allegra... ma non troppo (1988), il film e Batman - Il ritorno (1992). L'attrice sembra divertirsi non solo con il cinema, ma anche con il mercato immobiliare: possiede infatti altre due proprietà, una delle quali nella località balneare di Pacific Palisades. 

 
La villa completamente immersa nel verde, si estende su una superficie equestre di 8,67 ettari, con 1944 metri quadrati di proprietà privata. Costruita nel 1940, si dispone su due piani, con ampie stanze dotate di parquet. Al pian terreno si trova uno spazioso salotto con camino, un’area multimediale/biblioteca sopraelevata, una terrazza panoramica esterna, una cucina e un'area living.

 
Al piano superiore, invece, la zona notte, con tutte le camere da letto, tra cui la master suite. Quest'ultima è dotata di soggiorno e terrazza panoramica, ampi armadi e un bagno rivestito in marmo con tanto di sauna per due persone. La struttura comprende anche tre appartamenti per gli ospiti, uno studio, un ufficio e una palestra. All'esterno tantissimo verde e aree per lo sport e il wellness: presenti un campo da tennis, una piscina, un centro benessere, una vasca idromassaggio in cedro. Incluso nella tenuta anche un granaio ottagonale costruito nel 1925 e trasformato in maneggio.
Saperne di più su OLTRECONFINE
Correlati per regione
Seguici su:
Le Offerte della Settimana
Altri luoghi da visitare
Chi siamo | Privacy | Cookie policy | Copyright © 2019 GEDI Digital S.r.l. Tutti i diritti riservati