Cerca nel sito

Primavera a Madrid: tapas e Chagall

City break nella città spagnola tutta da vivere tra spettacoli di flamenco e musei. Ecco le offerte per partire, da prenotare entro il 31 marzo.

Madrid Almudena Cattedrale
©Shutterstock
Gli spagnoli amano affermare che se tutto il mondo vive per lavorare, loro lavorano per vivere, e Madrid incarna alla perfezione questo spirito!
Una città in continua espansione, dinamica e proiettata verso il futuro, capace al contempo di non perdere quella tipica spensieratezza latina che la contraddistingue, nelle lunghe nottate di fiesta. Di origine araba, Madrid fu fondata nel IX secolo e si differenzia in modo notevole dal resto delle città spagnole, ricalcando lo stile delle altre capitali europee. Clima mite, atmosfera caliente: quale città migliore per concedersi una pausa di relax in primavera? Vai alla GUIDA VIAGGI MADRID

Tra le offerte per partire, "Noche Joven"dedicata alla movida della città, per i nottambuli: 2 notti a partire da 185 euro a persona e 3 notti a partire da 245 euro a persona con volo da Milano e soggiorno b&b in Hotel 4 stelle + Cena tipica presso il 40 Principales Café + Card speciale valida per 3 ingressi e cocktail drink a scelta nei più esclusivi Clubs della città + 2 ingressi in Discoteca. Partenze tutti i giorni fino al 20 Aprile (escluso week-end Pasqua 5/9 Aprile).

Per chi, invece, preferisce respirare l’aria culturale di Madrid, il pacchetto “A tu aire”: da non perdere  la mostra dedicata a Chagall al Museo Thyssen Bornemisza. Le tariffe sono: 2 notti a partire da 209 euro a persona e  3 notti a partire da 269 euro a persona con volo da Milano e soggiorno b&b in Hotel 4 stelle + Biglietto per la libera circolazione sui mezzi pubblici valido 1 giorno + City Sightseeing Tour 1 giorno + Madrid Card valida 48 ore per l’ingresso nei principali musei e sconti in negozi, centri commerciali, spettacoli e ristoranti. Anche in questo caso partenze tutti i giorni fino al 20 Aprile (escluso week-end Pasqua 5/9 Aprile).

Relax, divertimento e folklore per un weekend del tutto spensierato con il pacchetto “Weekend a Madrid”: 2 notti a partire da 249 euro a persona  e 3 notti a partire da 339,00 euro a persona con il volo da Milano e soggiorno b&b in Hotel 4 stelle + Show flamenco con Tapas + Biglietti di ingresso per la visita dello stadio Bernabeu + Visita panoramica di Madrid + Escursione a Toledo (solo per i weekend di 3 notti). Partenze il giovedì o il venerdì fino al 20 Aprile (escluso week-end Pasqua 5/9 Aprile). Queste offerte sono soggette a disponibilità e prenotabili entro il 31 marzo 2012.  Informazioni: www.travelplanitalia.it  
Saperne di più su OLTRECONFINE
Correlati per regione
Seguici su:
Le Offerte della Settimana
Altri luoghi da visitare
Chi siamo | Privacy | Cookie policy | Copyright © 2019 GEDI Digital S.r.l. Tutti i diritti riservati