Cerca nel sito
vacanze Benessere spa terme Austria Carinzia 

Pausa relax in Austria con la "terapia dei 5 sensi"

Soggiorno antistress in Carinzia a tu per tu con bagni di fango, Cinque Tibetani, nordic walking e massaggi rivitalizzanti. Tutto in una sola vacanza

istockphoto.com
Sauna
Un'isola del tempo inimitabile, che vi permetterà di sganciarvi senza fatica dalla frenetica routine quotidiana: in un’epoca dove “Non ho tempo” è diventato l'abusato mantra dell'uomo moderno, l'Hotel & Spa Falkensteiner in Carinzia trova la chiave del benessere (attivo) in un perfetto equilibrio tra rallentamento ed accelerazione. Di simile avviso è il programma proposto dal centro Wellness dell’Hotel Kurschner, basato sulla “terapia dei cinque sensi”.
 
IL TRATTAMENTO: “Se hai fretta, rallenta”: è questo il segreto del benessere attivo, un trattamento completo in cui "rallentamento ed accelerazione" si alternano consapevolmente secondo un ritmo ben preciso. Un programma di rallentamento scelto con cura, con massaggi antistress e bagni per muscoli indolenziti o bagni di fango per il meritato relax, si alterna allo styling del corpo, escursioni, stretching e palestra. Anche la "terapia dei cinque sensi" è un rituale basato sulla combinazione di trattamenti diversi, dal rilassamento muscolare progressivo al personal training con attrezzatura fitness.

L’ESPERTO: Nel programma di benessere attivo, mentre lo Styling del corpo prevede un allenamento funzionale dell'intero corpo per sviluppare forza e resistenza, gli esercizi di stretching hanno un effetto armonizzante sull’equilibrio energetico; mentre i 5 tibetani sono esercizi di energia che mettono in equilibrio i nostri chakra (centri energetici), le escursioni di nordic walking allenano il corpo in armonia con la natura. La combinazione di trattamenti diversi, la cui validità è generalmente riconosciuta, ha inoltre uno straordinario effetto antistress, che ci consente di eliminare, velocemente ed efficacemente, tutta la tensione accumulata.

I DINTORNI: La Carinzia è una regione meravigliosa, che offre infinite possibilità di divertimento, svago e relax agli amanti della natura e degli sport, sia d’estate che d’inverno. Paesaggi incontaminati dal fascino ipnotico possono essere scoperti grazie a tour in bicicletta, in moto o a cavallo; escursioni, arrampicate, nordic walking e gite di vario tipo sono organizzate con regolarità dagli operatori presenti sul territorio. Golf, canyoning e rafting sul fiume durante la bella stagione, sci, snowboard e sport sulla neve in inverno, sono le principali attrazioni per gli amanti delle vacanze attive.

INFORMAZIONI
Schlank Schlemmer Hotel Kürschner
Schlanke Gasse 74
A-9640 Kötschach-Mauthen
Tel. +43 (0) 4715 259
Fax +43 (0) 4715 349
E-Mail info@hotel-kuerschner.at
Home www.hotel-kuerschner.at

Falkensteiner
Hotel & Spa Carinzia
Tröpolach 156
AT-9631 Hermagor/Nassfeld
Numero Verde: 800 832815
+43 4285 72000 612
reservations.carinzia@falkensteiner.co
Saperne di più su OLTRECONFINE
Correlati per Paese Austria
Seguici su:
Le Offerte della Settimana
Altri luoghi da visitare
Chi siamo | Privacy | Cookie policy | Copyright © 2019 GEDI Digital S.r.l. Tutti i diritti riservati