Cerca nel sito
Madonna Villa vendita California Beverly Hills

Madonna vende la sua villa di Beverly Hills

Trentacinque milioni di dollari, questa la cifra richiesta, per la casa acquistata in occasione del matrimonio con  Guy Ritchie

Villa di Madonna, Beverly Hills, California
Keller Williams Realty
Villa di Madonna, Beverly Hills, California
La regina del pop, da poco sessantenne, nonostante non sforni album da circa 3 anni, torna a far parlare di sé. Ma, questa volta per una notizia che riguarda il mercato immobiliare. E' diventato pubblico, infatti, l’annuncio della vendita della sua villa di Beverly Hills, in California. Questa era stata acquistata 15 anni fa per la "modica" cifra di 12 milioni di dollari. 

 
La proprietà, che ricorda l'occasione del matrimonio di Madonna con il regista e produttore Guy Ritchie, nel corso degli anni ha visto triplicare il suo valore. Almeno quello richiesto. Nel 2013, infatti, era stata messa in vendita per 19,5 milioni. Ora, invece, il prezzo è salito a dismisura. E ha toccato i 35 milioni di dollari, circa 30 milioni di euro al cambio attuale. 

 
La proprietà, in stile normanno francese, misura quasi 550 metri quadrati. E' stata edificata cinquant’anni fa  e gode di una posizione privilegiata sulle colline. E conta otto camere da letto, quattordici bagni, sette camini e due cucine, una delle quali professionale. Ma anche un ettaro di terreno recintato, due ulteriori piccole (dove "piccole" è un concetto molto relativo) dependance per gli ospiti e per lo staff. 

 
Tantissimi i confort (altrimenti che regina sarebbe?), come una piscina da 20 metri e un campo da tennis, un piccolo centro benessere, un’area fitness, una sala cinema da 15 posti accessoriata con il miglior sistema audio e video sul mercato. Avere questa villa ora è possibile. Iniziate a rompere i salvadanai, quindi. I vostri e tutti quelli del vostro vicinato. E non solo.

Saperne di più su OLTRECONFINE
Correlati per territorio
Seguici su:
Le Offerte della Settimana
Chi siamo | Privacy | Cookie policy | Copyright © 2019 GEDI Digital S.r.l. Tutti i diritti riservati