Cerca nel sito
Los Angeles Villa Vendita vip

Los Angeles, Demi Lovato vende la sua villa

La proprietà, che si trova sulle Hollywood Hills, è quotata 9,5 milioni di dollari

Villa di Demi Lovato a Los Angeles
TheAgency
Villa di Demi Lovato a Los Angeles
Demi Lovato, 24 anni, ex star di Disney Channel e cantante di grandi successi pop americani come "Tell Me You Love Me" e "Sorry Not Sorry", ha vissuto qui, a Los Angeles, sulle Hollywood Hills, per due anni. Oggi la proprietà è in vendita, alla cifra di 9,495 milioni di dollari. Pari a circa 8,2 milioni di euro.

 
La sua scelta, quella di vendere tutto, è avvenuta sei settimane dopo quel triste episodio avvenuto del 24 luglio, giorno in cui i paramedici si erano qui precipitati per somministrarle il naloxone, farmaco usato per reagire a una overdose. I fatti sono stati raccontati dal Los Angeles Times. "Ora ho bisogno di tempo per guarire", ha scritto in un messaggio su Instagram il 5 agosto. Non ci è dato di sapere se Demi Lovato avesse pianificato di vendere la casa prima della sua ricaduta o se il trasferimento domiciliare sia stato richiesto per favorire la sua guarigione. 

 
La Lovato ha acquistato la proprietà nel 2016 per 8,3 milioni di dollari, subito dopo aver apportato una ristrutturazione completa e decisiva della proprietà. Prima di questo incidente, la star ha spesso postato foto su Instagram di se stessa in posa accanto alla piscina, o sul balcone in vetro della sua camera da letto con vista panoramica sul canyon. La casa a due piani ha quattro camere da letto e sei bagni. Ma soprattutto offre una completa privacy. A curarne la vendita  i celebri broker James Harris e David Parnes di The Agency.

Saperne di più su OLTRECONFINE
Correlati per regione California
Seguici su:
Le Offerte della Settimana
Altri luoghi da visitare
Chi siamo | Privacy | Cookie policy | Copyright © 2019 GEDI Digital S.r.l. Tutti i diritti riservati